Terra Amara Anticipazioni Giovedì 18 Maggio: Fekeli che fai? Behice Gongola

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Giovedì 18 Maggio: Fekeli che fai? Behice Gongola

Terra Amara Anticipazioni di Giovedì 18 Maggio dove Fekeli dedica un importante progetto alla donna che le ha salvato la vita: Behice.

Terra Amara, Behice gongola

Hunkar si reca all’inaugurazione di una scuola insieme alle altre socie del Comitato di beneficenza e tra loro Sermin e Fusun che chiede chi sia il misterioso benefattore che ha finanziato la costruzione della scuola. Arriva diversi invitati tra cui Fekeli affiancato da Behice e dal resto della famiglia e tutte le signore si chiedono perché Behice sia sempre con lui. Quando Behice prende posto guada soddisfatta Hunkar che invece ostenta indifferenza nonostante tutte le chiacchiere che sente su di lei, Fekeli e Behice. Quindi giunge il Governatore con il sindaco e il suo seguito. Dopo le foto di rito la signora Ayla, che è la direttrice, prende la parola e illustra il progetto della scuola elementare che stanno inaugurando, una grande scuola che sarà capace di ospitare 150 bambini. Poi chiama sul palco le autorità e Fekeli che è il finanziatore dl progetto. Hatip che è seduto dietro Hunkar commenta che ha fatto beneficenza con i soldi che gli ha dato lui per essere in società con loro.

Fekeli Ali ramet

Fekeli prende la parola dicendo che non sta facendo beneficenza, ma sta condividendo ciò che guadagnato con la gente di Cukurova, poi dice che la scuola è stata intitolata alla persona che gli ha salvato la vita ossia a Behice che chiama a tagliare il nastro rosso dell’inaugurazione . Behice piena di orgoglio taglia il nastro rosso e intervistata dice che sta vivendo il periodo più bello della sua vita ed è il più bel regalo che ha ricevuto. Hunkar infastidita anche dalle chiacchiere intorno a lei lascia l’inaugurazione.

Behice ha invitato a casa alcune delle socie etra cui Fusun e Sermin che non perdono l’occasione di deridere Hunkar. Poi Sermin perfida come sempre, con l’appoggio di Fusun e Behice parla di Hunkar coinvolta nell’omicidio del nipote Ergument, anzi Sermin insinua dei dubbi chiamandolo in causa sulla paternità di Adnan .

Intanto Hunkar si incontra con Kenan e gli chiede di andare a Istanbul e indagare su Behice e scoprire tutto quello che la riguarda.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *