Terra Amara Anticipazioni Puntata Mercoledì 17 Maggio: Ricatti e Nuove Amicizie a Cukurova

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Puntata Mercoledì 17 Maggio: Ricatti e Nuove Amicizie a Cukurova

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Mercoledì 17 Maggio dove vedremo le manovre di Hatip per assicurarsi di non essere coinvolto nelle indagini per l’omicidio di Egument. Intanto Gaffur e Cetin si conoscono meglio.

Terra Amara, Hatip ricattato da Eyup

Hatip si è recato presso le carcera e corrompendo un agente riesce ad incontrare Eyup, che gli dice di aver ricevuto una visita da Yilmaz che gli non crede che sia stato lui ad uccidere Cengaver,, ma pensa che sia stato pagato da qualcuno. Lo assicura che lui ha negato, ma Yilmaz gli ha offerto il triplo dei soldi che ha ricevuto, di farlo uscire di prigione e metterlo sotto la sua protezione. Quindi gli confessa che ora è confuso e non sa cosa fare.Hatip gli chiede cosa vuole e lui gli riponde che vuole 4 volte ciò che già gli ha dato .Hatip, messo alle strette, gli assicura che glieli darà , ma sono tanti soldi e gli serve del tempo. Erup, però, gli dà tre giorni per portaglieli altrimenti confesserà tutto a Yimaz.

Mentre Demir è al Circolo con dei imprenditori e stanno parlando di affari, entrano due belle donne .Uno di loro dice che vengono da un’altra città, mentre Demir si è scambiato un lungo sguardo con una di loro come se si conoscessero.

Zuleyha è andata a caa di Sanye, non trovandola sta andando via quando prende una storta ad un piede. La vede Yilmaz che sta tornando a casa e va subito ad aiutarla., lei gli dice che è inciampata e non è niente , Yilmaz si offre di accompagnarla a casa, ma lei rifiuta e va via, Mujgan ha visto tutto dalla finestra.Fekeli è a cena a casa di Yilmaz con Behice e lei gli proibisce di mangiare ciò che vuole per via della salute. Poi Behice vede Mujgan nervosa e va a parlarle in cucina, Mujgan le rivela che ha visto Yilmaz parlare ancora una volta con Zuleyha . Behice le fa notare che vivono nello stesso giardino ed è ovvio che si vedano. Lei le risponde che ama suo marito e vuole che anche lui la ami . Behice le assicura che la capisce, ma se continua a comportarsi male con Yilmaz lui la lascerà, quindi deve smettere di immaginare fantasie su loro due senza prove se non vuole che la gente dica che è pazza e le intima di non creare problemi.

Hatip Terra Amara

Gaffur e Cetin, l’inizio di un’amicizia

Intanto alla villa è arrivata l’infermiera Gulseren per Haminne che la prende subito in simpatia tanto da regalarle un braccialetto d’oro e ciò infastidisce Fadik che quando torma in cucina se ne lamenta con Sanye e Gulten.

Gaffur è a cena con Cetin e gli racconta che la loro madre è morta quando Gulten era molto piccola e sono stati aiutati da Hunkar. Poi lui ha sposato Saniye ed hanno cresciuto Gulten insieme , quindi per lui è molto preziosa perché lei è sia sorella che figlia . Poi gli confessa che spesso l’ha trattata male ed ha offerto tanto e vuole che ora sia felice. Cetin gli dice che farà di tutto per renderla felice, allora Gaffur gli dice che da qual momento saranno fratelli.

Cetin accompagna a casa Gaffur che è ubriaco e dopo averlo baciato e abbracciato comincia a cantare ad alta voce. Accorre Sanye che lo rimprovera di svegliare Uzum, allora lui inizia a parlare e vaneggiare fino a quando Sanye riesce a portarlo dentro casa. Cetin rimasto con Gulten la rassicura che il fratello è stato molto gentile e che tutto va bene. Di seguito l’ultimo video di anticipazioni realizzato da noi per le puntate del 18 e 19 Maggio

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *