Terra Amara Anticipazioni Puntata Martedì 16 Maggio: i sospetti di Yilmaz su Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Puntata Martedì 16 Maggio: i sospetti di Yilmaz su Demir

Terra Amara trama e anticipazioni della puntata di Martedì 16 Maggio con le trame della puntata che vede Yilmaz impegnato nel dimostrare la colpevolezza di Demir nell’omicidio di Gengaver.

Terra Amara, ora Gaffur sa la verità

Cetin temendo che Gaffur potesse fare del male a Gulten si reca a casa sua e bussa chiedendogli di aprirgli. Gaffur apre e Cetin inizia a minaciarlo se ha toccato Gulten, ma vedendolo distrutto si azzittisce. Gaffur lo fa entrare e subito Gulten corre da Cetin e i due si abbracciano.

Il giorno seguente Sanye racconta a Hunkar che Gaffur la sera precedente aveva visto Gulten con Cetin e voleva ucciderli. Quindi era tata costretta a rivelargli cosa era successo a Gulten, altrimenti non riusciva a calmarlo e l’avrebbe costretta a un matrimonio forzato. Gli aveva anche rivelato che Yilmaz aveva uccio Ercument. Hunkar le dice che non doveva farlo perché adesso Gaffur potrebbe andare a denunciare Yilmaz. Sanye le dice che non lo farà per non rivelare ciò che è successo alla sorella, ma Hunkar le dice che Gaffur è un ciarlatano inaffidabile.

Fekeli si reca in Azienda da Yilmaz che felice gli annuncia che ha ricevuto 200 ordini per gli irrigatori. Fekeli è felice dei successi del figlio. Yilmaz poi lo mette al corrente gli che devono pagare la merce in anticipo, per questo dovranno usare i soldi degli anticipi per poi completare il pagamento quando i clienti avranno ricevuto la merce e completato il pagamento. Fekeli gli dice che se serve possono vendere qualche terreno.ma Yilmaz rifiuta.

Demir nel suo uffcio è raggiunto da Ercan che gli dice che in paese si parla solo degli irrigatori di Yilmaz che ha avuto già 200 ordini e gli suggerisce di entrare anche loro stesso affare, . Demir gli risponde che loro non entrano in cose di cui non ne conoscono nulla. Intanto Yilmaz si reca viene a sapere che è stato scoperto l’assassino di Cengaver.

Yilmaz, i sospetti sono tutti su Demir nella puntata di Terra Amara

Yilmaz si reca in Procura da Julide e lei gli conferma che l’assassino di Cengaver è stato catturato ed era un suo operaio che lo ha ucciso in un impeto di rabbia perché non veniva pagato . Yilmaz le dice di non crederci perché Cengaver non era persona che non pagasse i suoi operai .Quindi le suggerisce che qualcun altro possa aver commesso l’omicidio ed Erup si sia preso la colpa per soldi. Julide, però, gli fa nottare che Erup ha confessato e ci sono prove contro di lui e di fidarsi della giustizia(1.20) Più tardi Yilmaz ottiene un colloquio con Eyup e gli chiede se ha ucciso Cengaver. Erup gli dice lo ha fatto preso da un impeto di rabbia perché non voleva pagarlo e lo prendeva in giro. Yilmaz gli intima di non mentire perché Cengaver era un uomo onesto e pagava sempre tutti e di dirgli chi sta coprendo. Erup gli ripete che è stato lui ed ora sta pagando per il suo crimine . Yilmaz gli dice che se gli confessa il nome del vero assassino gli darà il triplo dei soldi con cui è stato pagato. In quel momento una guardia dichiara finito il tempo del colloquio allora Yilmaz gli dice di pensare alla sua proposta perché se accetta sarebbe libero e con tanti soldi e sotto la sua protezione.Yilmaz poi si reca da Fekeli e gli racconta che l’assassino di Cengaver copre qualcun altro ed è sicuro che sia Demir.

Demir Terra Amara

Fekeli lo assicura che la verità verrà fuori. Mujgan va a parlare con Sebahattin che le consiglia un aiuto psichiatrico dato quello che ha passato con la nascita del figlio . Lei gli riponde che il problema è Zuleyha che non ha dimenticato Yilmaz e lei non lo sopporta. Rashit si reca da Hatip e gli dice che Erup vuole incontrarlo subito perché Yilmaz è andato a trovarlo in carcere.

Sermin non molla Sebatin

Sermin si reca da Sebahattin e gli confessa che lo ha denunciato perché pensava di averlo perso ed è impazzita tanto da arrivare a ferirsi. Sebahattin le riponde che non ha perso solo lui, ma anche l’onore e la famiglia e ormai non può più averla vinta. Sermin, però, gli dice di amarlo e di voler salvare la loro famiglia. Sebahattin le ricorda che sono divorziati, allora lei gli chiede di sposarsi di nuovo. Sebahattin, esasperato, se ne va lasciandola sola.

Più tardi Sermin è nella sua casa con Fusun e le racconta come si è comportato Sebahattin dopo 20 anni quando e l’aveva amata tanto. Fusun le fa notare che lei ha fatto di tutto per uccidere quell’amore, ma Sermin le risponde che lo rivuole perché dopo che lo ha perso ha capito il suo valore .Fusun dopo essere scoppiata a ridere perché Sermin si è innamorata del marito, le dice che per riaverlo si deve sbarazzare di Julide e che può farlo calunniandola in modo che sia trasferita in un’altra città. Sermin allora le dice che sicuramente Behice può aiutarla e sorride soddisfatta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *