La sconvolgente confessione di Anna Lou Castoldi:’Vivo con la mia ragazza e faccio la rider’
Pubblicato il

La figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, aka Morgan, Anna Lou Castoldi ha sconvolto tutti con le sue dichiarazioni: ‘Vivo con la mia ragazza e faccio la rider’
Anna Lou Castoldi può essere considerata figlia d’arte a tutti gli effetti. Difatti, figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, aka Morgan, la ragazza, nel corso di una recente intervista ha rivelato quali siano le sue passioni e aspirazioni e in che modo viva assieme alla sua ragazza. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Anna Lou Castoldi
Come riportato su TgCom24, Anna Lou ha dichiarato quanto di seguito fedelmente riportato:
“Ho capito di essere cresciuta in una famiglia unica. Tutte lo sono a loro modo, solo che la mia è un po’ più conosciuta e molti si aspettano che abbia uno stile di vita diverso dai miei coetanei, ma non è così”
Poi, in merito al mondo dello spettacolo ha riferito:
“Per quanto il cinema sia una mia passione, quasi quasi preferirei stare dietro alla macchina da presa più che davanti. Mi piace scrivere sceneggiature, pensare alla direzione dei film o della fotografia. Essere un soggetto, cioè un’attrice, non mi dispiace ma se è solo una delle parti del progetto complessivo a cui partecipare. Preferirei essere più parte integrante della creazione di una rappresentazione. Se qualcuno pensa che possa essere utile parteciperei volentieri, perché i mezzi penso di averli visto che sono cresciuta nell’ambiente”
In merito alla sua convivenza e al lavoro:
“Vivo con la mia ragazza Dora e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare. Sono bilingue e svolgo ripetizioni di inglese per dei ragazzi, consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto.
Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori. A parte che mia madre me l’ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi a 18-19 anni mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”
Che dire? Una ragazza volenterosa e caparbia che non si tira indietro dinanzi a nulla.
Articolo di Eleonora Boccuni