Mattia Zenzola a Verissimo: “Amici 22 Una Rivincita Inaspettata”
Pubblicato il

Mattia Zenzola ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 14 Maggio a poche ore dalla finale di Amici che si svolge in serata. Dopo la disavventura dello scorso anno ad Amici 20, dove a causa di un infortunio è stato costretto al ritiro prematuro, ora per lui si è aperto un nuovo capitolo.
Nella sfortuna e nella sofferenza ho cercato di fare il possibile per arrivare al meglio. Con tutta sincerità, ci sono stati momenti in cui ho pensato di non farcela. E’ stato tutto un combattere, quando sono entrato non ero al top. Con tanta forza di volontà sono qua e non potevo chiedere di meglio. Una rivincita inaspettata.
Mattia ha poi parlato dei suoi genitori, dopo che la mamma pochi giorni fa aveva dichiarato come già arrivare in finale fosse una vittoria per il figlio che ha dedicato anima e corpo alla danza. Mattia ha raccontato:
Mio padre è molto grande, lui aveva paura ad avere un figlio ad una certa età, i miei genitori hanno 20 anni di differenza. Mia mamma ha combattuto tanto per avermi e io le devo tutto. Ho un rapporto bellissimo con entrambi ma soprattutto con mamma. E’ un insegnante di fitness e mi portava con sé durante le lezioni. Mi è piaciuto sempre di più e lei ha visto qualcosa in me. Poi c’è stata la prima lezione di latino americano ed è stato amore a prima vista. Il mio amore verso il ballo è cresciuto sempre di più.
Mattia ha poi parlato di Raimondo Todaro, definendolo il suo metore e colui che ha sempre creduto nella sua bravura e nelle sue potenzialità. Parole al miele anche per Christian Stefanelli, ex allievo di Amici conosciuto nella scuola l’anno scorso e che è diventato uno dei suoi migliori amici. Christian e Mattia hanno anche un tatuaggio insieme. Mattia si gioca la vittoria ad Amici insieme a Isobel, Angelina e Wax.
Articolo di Stefania Sal
Tag #amici