Terra Amara Anticipazioni Puntata Domenica 14 Aprile: Fekeli e Hunkar si Incontrano
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della lunga puntata di Domenica 14 aprile dove vedremo l’incontro tra Fekeli e Hunkar dopo che l’infarti avuto da lui.
Terra Amara, Fekeli parla di nuovo con Hunkar
Hatip è in Procura mentre Julide interroga Erup, che si prende la colpa dell’ominicio di Cengaver. Julide allora ne ordina l’ arresto, poi lascia la stanza. Proprio lì fuori la ferma Hatip che le chiede con un grande giro di parole se Rashit è coinvolto nell’omicidio di Cengaver perché nel caso lo punirebbe con le sue mani. Julide gli dice che esiste la giustizia che punisce, quindi lo informa che Rashit sarà rilasciato.Fekeli è felice di ritornare nella sua casa ed è accolto da Nazire e sua figlia. Behice prende subito in mano la situazione proibendogli caffè e the. Come rimane solo Fekeli fa una telefonata e quando Behice torna da lui non lo trova.
Fekeli è andato a incontrare Hunkar, lei si informa della sua salute. Lui le dice che è casa è controllato da Nazirè e Behice. Poi le riferisce che Behice quando parlava di un segreto si riferiva ad Ercument e che lui le ha chiesto di non parlarne più, però questa è una chiacchiera che gira e che devono mettere a tacere per non danneggiare Yilmaz e Gulten.
Poi le dice che quello che c’era tra loro è finito perché non riesce a perdonarla. Hunkar gli risponde che sa di aver preso delle decisioni sbagliate, ma lo ha fatto per suo figlio e sa che per colpa di queste decisioni l’ha lasciata. Questa è la sua punizione e proverà rimorso fino alla fine ei suoi giorni. Fekeli prima di andarsene le dice che nonostante è difficile dirle addio.
Quando torna a casa Hunkar riferisce a Demir di aver saputo da Fekeli che Behice quando l’ha minacciata non si riferiva a Adnan ma a Ercument il cui assassino non è stato trovato.
Mujgan trova il foulard di Zuleyha e impazzisce nelle anticipazioni di Terra Amara
Mujgan sta cercando un pacchetto nella macchina di Yilmaz, quando sotto a un sedile vede il foulard che aveva visto indosso a Zuleyha quella mattina.
Demir è in giardino con Zuleyha quando arriva Mujgan che accusa Zuleyha di aver incontrato Yilmaz. Zuleyha nega e allora Mujgan lei mostra il foulard e le dice che era nella macchina di Yilmaz.
Demir sconcertato guarda Zuleyha mentre Mujgan le chiede cosa facesse nella macchina di suo marito. Zuleyha nega di averlo incontrato ,in quel momento arriva Yilmaz che a sua volta nega di averla incontrata, ma Mujgan insiste, allora Zuleyha cerca il suo foulard e glielo mostra. Il foulard effettivamente è identico a quello che ha in mano Mujgan. Zuleyha le dice che è impazzita e che deve smetterla di perseguitarla. Demir le chiede perché sta cercando di distruggere la sua famiglia al che interviene Yilmaz chiedendo scusa e portando via la moglie lasciando un Demir furioso
Tornati nella loro casa Yilmaz le chiede cosa stia facendo e se si renda conto che sta mettendo entrambi in una brutta posizione e che ora le dicono che è pazza. Mujgan gli chiede di chi è il foulard e lui le risponde che è dell’amica di Behice che ha accompagnato in aeroporto. Allora Mujgan ammette che non è di Zuleyha e gli chiede scusa. Ylmaz, esasperato, le riponde che è stufo dei suoi dubbi e dei suoi problemi ed esce di casa. Mentre sta salendo in macchina lo chiama Demir seguito da Hunkar e Zuleyha che gli dice che devono parlare. Yilmaz subito gli chiede scusa e gli chiede di chiudere l’incidente. Demir però gli fa notare che Mujgan ha diffamato sua moglie e se Zuleyha avesse buttato il foulard ci sarebbero state delle brutte conseguenze. Quindi gli chiede di andarsene da quella casa in modo che tutti possano vivere in pace. Yilmaz gli dice che non se ne andrà anzi gli dice si andarsene lui. Da qui inizia una sfida a chi sarà costretto tra loro due ad andarsene.
Demir scopre di non essere sterile
Tornati a casa Demir è furioso con Yilmaz poi se la prende con Zuleyha, ma interviene Hunkar dicendogli di lasciare stare Zuleyha perché Mujgan è impazzita. Zuleyha a sua volta si lamenta che Mujgan l’ha diffamata e se non avesse trovato il suo foulard non avrebbe potuto proteggersi dalla sua rabbia. Demir le risponde che evidentemente lei non fa nulla per avere la sua fiducia . Hunkar interviene nuovamente per mettere fine alla discussione e chiede scusa a Zuleyha per non averle creduto e costringe Demir a fare lo stesso. Zuleyha ironicamente dice che le scuse sono un grande passo per gli Yaman .Demir vorrebbe ribattere, ma Hunkar glielo impedisce dicendogli che se non avesse trovato il foulard lui non le avrebbe creduto.
Demir viene a sapere che Yilmaz sta concludendo un grande affare
Yilmaz è andato a sfogarsi da Fekeli e gli dice che non riesce a gestire Mujgan e che ha dovuto sentire Demir dirgli che la moglie ha perso la testa. Fekeli gli risponde che Mujgan sta attraversando una crisi dopo il parto e gli consiglia di farla visitare da Sebahattin perché prima non era così . Yilmaz gli risponde che forse c’è sempre stata e lui non lo sapeva. Yilmaz gli racconta che le aveva proposto di tornare a vivere da lui per stare tranquilla, ma non aveva accettato. Fekeli gli dice possono farlo adesso, ma Yilmaz gli risponde che non può perché la darebbe vinta a Demir che lo ha sfidato dicendogli che lo obbligherà a lasciare sia la casa che Cukurova. Fekeli ammette che ha ragione ed è in una situazione difficile per cui deve essere paziente e attendere che Mujgan si calmi.
Yilmaz ha organizzato un ricevimento in onore degli imprenditori italiani dai quali ha preso la rappresentanza di sistemi di irrigazione innovativi . Al ricevimento arriva il Governatore che si congratula con Yilmaz per aver farro un investimento molto importante per il loro paese.
Il giorno seguente Hunkar legge la notizia sul giornale e vede le foto dell’evento. Poi passa il giornale a Demir che le dice di sapere che Yilmaz ha ottenuto la rappresentanza della Ditta italiana . Hunkar lo ammonisce a non sottovalutare i rivali e che quell’affare era perfetto per loro e che ora anche loro devono industrializzarsi . Demir le risponde che finalmente lo ha capito. Hunkar poi si lamenta di aver lasciato a Yilmaz spazio per poterlo fare, ma Demir le risponde che non è così.
Nel frattempo Yilmaz è con Fekeli in ufficio e sta ricevendo tante prenotazioni per la vendita per il sistema di irrigazione .Fekeli soddisfatto gli dice che va via, ma Yilmaz lo sollecita ad andare a riposarsi. Poi rimasto con Cetin, Yilmaz gli dice che è un mistero dove Fekeli stia andando.
Mujgan sempre più fuori controllo nelle Anticipazioni di Terra Amara
Nazirè è andata alla villetta di Mujgan e si incontra con Eminé , che le dice che Mujgan sta male e che devono pregare per lei. Quindi le racconta che litiga sempre con Yilmaz per gelosia e ha paura che lui si possa stufare e lasciarla. Nazirè la rassicura dicendole che Yilmaz non lo farà mai , ma lei le dice che potrebbe stufarsi perché Mujgan litiga sempre con Zuleyha anche se questa non sta facendo nulla di male. Le racconta anche della lite tra Yilmaz e Demir, con Demir che gli ha detto di cambiare casa. A questo colloquio ha assistito, non vista, Mujgan. Poco dopo Mujgan va a parlare con Emine e le dice che si è arrabbiata molto quando ha detto a Nazirè che pensa che lei sia pazza e che deve pregare per lei. Emine le risponde che l’ha detto solo perché è preoccupata per lei .Mujgan le risponde che nessuno crede che lei abbia una ragione per comportarsi così(25,3
Hunkar si reca ad una riunione del comitato e qui dopo varie chiacchiere la Preside fa notare che manca Behice, quindi racconta che ha saputo che ora vive da Fekeli per assisterlo e tutte ridono ironizzando sul tipo di assistenza gli vuole dare
Nel frattempo Behice è in cucina con Nazirè e con il suo olito fare arrogante la rimprovera per come cucina e le dà ordini sui cibi che deve servire a Fekeli. Quando rimane sola Nazirè commenta che Behice si sente la moglie di Fekeli
Fekeli è al suo solito caffè con la signora Ayla a cui dà l’incarico di trovare un luogo adatto per un suo progetto. Lei lo loda per la sua iniziativa e Fekeli le dice che lo fa perché è nato a Cukurova, Poi rimasto solo guarda il lago e si dice che deve riuscire a continuare a vivere senza Hunkar.
Mujgan è al telefono con l’amica della zia che Yilmaz ha accompagnato all’aeroporto e le chiede se il foulard che ha ritrovato è il suo e lei riponde di si. In quel momento in casa di Mujgan entra Zuleyha che ha trovato la porta aperta ed ascolta la conversazione. Poi accusa Mujgan di pensare ancora al foulard, Mujgan le risponde che deve essere felice perché ha discusso con Yilmaz per colpa sua. Zuleyha le risponde che non ne è felice e che deve stare tranquilla perché Yilmaz è suo e che la loro storia è finita. Mujgan le risponde che può ingannare tutti ma non lei perché sa che non ha rinunciato a Yilmaz e che con il tempo si vedrà che ha ragione, poi la invita ad andarsene. Quando esce di caa Zuleyha incontra Yilmaz che, preoccupato, le chiede cosa le abbia detto Mujgan, lei gli risponde niente di importante, ma che Mujgan non sta bene e che lui deve avere tanta pazienza con lei.
Nel frattempo Sanye ha cucito per Uzum un vestito come quello che lei indossa per andare nei capi e la porta con sè sul trattore durante i suoi giri nelle campagne. Uzum è felice e le chiede di insegnarle a guidarlo . Mente girano per i le proprietà degli Yaman incontrano le donne del villaggio che come vedono Uzum benedicono Sanye per averla presa con sé.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
TI potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara