Terra Amara Anticipazioni Puntata Giovedì 11 Maggio: Fekeli è vivo?
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Giovedì 11 Maggio, dove vedremo quale saranno le sorti di Fekeli che si è sentito male dopo aver scoperto che Adnan è figlio di Yilmaz.
Terra Amara, un Behice un intervento provvidenziale
Fekeli, immobile a terra, tenendosi una mano sul cuore pensa ad Hunkar, a quando erano giovani e ai loro momenti felici. Poco dopo fortunatamente in casa entra Behice che vedendolo steso a terra, chiama subito subito ‘l’Ospedale e parla con Sebahattin che manda un ‘ambulanza, ma nel frattempo le dà istruzioni su come praticargli un massaggio cardiaco.
Behice seppur spaventata riesce a praticarlo, mentre Fekeli sofferente ripensa a quello che gli ha detto Hunkar e che è la causa del suo malore. Finalmente arriva l’ambulanza che subito lo preleva e lo trasporta in ospedale.
Mentre Zuleyha è in giardino con Gulten si lamenta che Mujgan da casa sua la fissa sempre, in quel mentre arriva Demir che le informa che il prossimo giovedì ha invitato i partner per una cena e di controllare che tutto vada bene. Poi Zuleyha i arrabbia con Demir perché ha chiesto di Leyla e non di Adnan. Arriva Hunkar e quando rimane sola con Demir gli riferisce della minaccia che le ha fatto Behice, ma che non sa se si riferisce alla paternità di Adnan.
Poi gli chiede se Zuleyha può averlo detto a qualcuno, ma lui le dice che non lo dirà mai perché sa quali sarebbero le conseguenza. Demir le dice che potrebbe aver saputo di Ercument da Cetin o Gulten e sospettare che siano stati loro a farlo uccidere. Quindi le chiede di informarsi da Gulten. Poi Demir va d Leyla, la prende in braccio, la coccola e le dice che per lui lei è l’unica. Zuleyha appostata all’ingresso della camera ascolta le sue parole e piange .
Anticipazioni Terra Amara: Come sta Fekeli?
Nel frattempo in Ospedale Behice è in attesa di avere notizie di Fekeli quando arriva Yilmaz al quale racconta come lo ha trovato,. Sebahattin esce dalla camera di Fekeli e riferisce che si è trattato di un infarto ed ora Fekeli si trova in terapia intensiva , ma è fuori pericolo di vita. Poi ringrazia Behice perché cha salvato Fekeli con il massaggio cardiaco che gli ha praticato.
Arrivano Cetin con Nazirè e Behice accusa di averlo lasciato solo. Nazirè invece dice che probabilmente è colpa di Hunkar che era a colloquio con lui, Behice allora ripensa subito a la minaccia che aveva fatto a Hunkar .
Yilmaz pieno di rabbia subito se ne va seguito da Cetin. Yilmaz arrivato alla villa si precipita da Hunkar gridando il suo nome ed è inseguito da Cetin e Mujgan,mentre Hunkar, preoccupata, è affiancata da Demir.
Ti potrebbe Interessare Anche: Terra Amara Anticipazioni Sabato 13 maggio
Terra Amara Anticipazioni Venerdì 12 maggio
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Per non perderti tutte le anticipazioni di Terra Amara, Iscriviti alle nostre Notifiche! Clicca il Pulsante Iscriviti qui sotto:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara