Terra Amara Anticipazioni Martedì 9 Maggio: Sermin, che cosa hai fatto a Sebatin?

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Martedì 9 Maggio: Sermin, che cosa hai fatto a Sebatin?

Terra Amara Anticipazioni puntata 9 Maggio con la trama che vedrà l’elezione del presidente e sopratutto una vera cattiveria fatta da Sermin verso Sebahattin, suo ex marito.

Terra Amara, l’elezione del presidente, sarà Behice?

Sanye e Gaffur stanno giocando a tombola con Uzum e la fanno vincere , lei felicissima inizia a ballare e  dice “mamma ho vinto”. Poi si blocca all’improvviso e diventa triste, e chiede “mamma dove sei? “. Subito Sanye e Gaffur l’abbracciano, la consolano e condividono il suo dolore.

E’ giunto il giorno dell’elezione del nuovo Presidente dell’Associazione di beneficenza e Zuleyha si rifiuta di parteciparvi dicendo a Hunkar  che il figlio sta male e lei non lo lascia solo. Hunkar cerca di convincerla, allora Zuleyha arrabbiata l’accusa,  dicendole che se fosse stata malata Leyla invece di Adnan, non avrebbe insistito. Hunkar le risponde  che per lei i due bambini  sono uguali, ma Zuleyha non le crede.

Nel frattempo, anche  Behice, elegantissima e sicura di sè,  si appresta  ad andare al Circolo per le elezioni e dice a Mujgan che vincerà certamente perché ha organizzato tutto e ed è sicura  che la voterà il maggior numero di persone.

Julide Terra Amara

Julide incredula per la denuncia di Sermin contro Sebatin

Sermin denuncia Sebahattin, Julide è sconvolta

Sermin  si reca in Procura da Julide con un vistoso cerotto sulla fronte e le dice che deve sporgere una denuncia. Quindi la informa  che la denuncia è contro Sebahattin che l’ha aggredita dentro casa sua e lo vuole denunciare per percosse e tentato stupro. Julide è incredula e le chiede se sta scherzando, allora  Sermin le dà il verbale della polizia, il referto medico e le dichiarazioni dei testimoni.. Poi Sermin con tono arrogante l’avverte di non insabbiare la pratica per favorire il suo amante , Julide, a sua volta,  l’avverte di stare attenta a ciò che dice.  Sermin esce dall’ufficio di Julide con un sorriso soddisfatto e vittorioso.

Più tardi, Sermin è con Hatip e gli racconta di aver denunciato Sebahattin, lui le dice che non avrebbe creduto che il dottore fosse capace di picchiarla. Sermin, poi,  lo informa   che quando era in Procura ha sentito che stanno cercando Rashit e sono sicuri di trovarlo e così  di scoprire l’assassino di Cengaver e lo avverte che lui potrebbe trovarsi nei guai.(essendo Hatip il vero assassino di Cengaver) Hatip molto tranquillamente le dice di lasciarli fare perché  ha sistemato tutto.

Nel  Frattempo al Circolo, oltre a Zuleyha sono assenti Fusun e Sermin e Behice insiste per aspettare che arrivino in quanto sicura che votino per lei.

Guarda anche le video anticipazioni realizzate da noi dall’8 al 10 maggio.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *