Terra Amara Anticipazioni Domenica 7 Maggio: Demir Testamento per Leyla, Sanye consola Uzum
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni di Domenica 7 Maggio della lunga puntata di quasi 2 ore dalle 14.44 alle 16.30. In questa puntata vedremo un grande dolore per Sanye e nuove vicende che interesseranno Zuleyha e Mujgan. LEGGI ANCHE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DALL’8 al 12 MAGGIO CLICCA QUI
Terra Amara Anticipazioni, Uzum il dolore più grande
Mujgan diventa più indulgente con Yilmaz e gli permette di tenere il bambino, ma si arrabbia quando scopre che lui lo ha portato fuori senza chiederglielo. Yilmaz cerca di giustificarsi, ma Mujgan non accetta le sue scuse e Behice si intromette, dicendo che lei gli aveva detto di portarlo fuori. Tuttavia, Mujgan ribatte che è un medico e sa cosa è meglio per il bambino. Nel frattempo, Zuleyha cerca di chiarirsi con Demir riguardo alla sua offerta di allattare il bambino di Yilmaz, ma lui non la ascolta e le racconta che Mujgan gli ha detto di stare attento a lei e di andarsene dalla villa se non riesce a controllarla. Zuleyha risponde che Mujgan è pazza e non si può fidare di lei.
Zuleyha va a casa di Mujgan, ma Behice si rifiuta di chiamarla. Zuleyha le dice di dire a Mujgan di vergognarsi per quello che ha detto a Demir e di smettere di essere gelosa. Quando Behice rientra in casa, accusa Mujgan di essere pazza per aver detto a Demir di seguire Zuleyha e che deve rendersi conto che queste accuse possono portare a uno scontro a fuoco tra Demir e Yilmaz. Behice la esorta a calmarsi.
Uzum è triste e chiede di poter andare a trovare sua madre. Gaffur, commosso fino alle lacrime, chiede il permesso a Hunkar, che acconsente e gli dice di informarsi con i medici se ha bisogno di qualcosa. In seguito, Hunkar racconta a Demir della malattia di Zelis e della piccola Uzum, il quale ne è molto dispiaciuto. Demir raggiunge Gaffur e Uzum, dà loro dei soldi da portare a Zelis per le sue esigenze e poi, prendendo per mano Uzum, la porta a raccogliere dei fiori da portare alla madre.
Demir parla con sua madre e le comunica di aver deciso di lasciare gran parte del suo patrimonio a Leyla, come lei gli aveva suggerito in precedenza. Hunkar gli chiede cosa sia accaduto per fargli cambiare idea così rapidamente. Demir le racconta dell’incidente e della vicinanza alla morte, il quale lo ha fatto riflettere sulla possibilità che, in caso di sua morte, Zuleyha si sarebbe messa con Yilmaz rivelando che è il padre di Adnan. Yilmaz avrebbe avuto così il figlio e tutti i possedimenti degli Yaman. Pertanto, farà quello che sua madre gli ha suggerito.
Gaffur, Sanye e Uzum visitano Zelis, che è molto debole e sofferente ma felice di vederli. Durante la conversazione, Zelis si sente male e Gaffur porta via Uzum con una scusa, mentre Sanye rimane ad accudirla. Sanye incoraggia Zelis a resistere per la sua bambina mentre piange. Tornati a casa, Uzum esprime il desiderio di dormire con Sanye e recita le preghiere insieme a lui chiedendo la salvezza della madre e la protezione per Sanye, Gaffur e Gulten. Gulten, piangendo, esprime la speranza che Zelis sopravviva, sapendo cosa significa perdere la madre, mentre Uzum è sola.
Demir fa testamento a favore di Leyla nelle anticipazioni di Terra Amara
Il giorno successivo, Demir è con Hunkar per decidere la suddivisione delle proprietà tra Leyla e Adnan, ma è agitato e dubitativo. Demir teme che, se non riveleranno a Yilmaz la paternità e non gli succederà nulla, Adnan si chiederà perché ha lasciato la maggior parte delle proprietà a sua sorella. Hunkar gli consiglia di avere pazienza e di poter cambiare il testamento in futuro, ma Demir raccomanda che Zuleyha non debba sapere nulla al riguardo.
Dei gendarmi si presentano da Hatip e gli comunicano che Rashit, loro dipendente, deve presentarsi in commissariato per una rissa. Hatip va da Rashit e lo malmena, spiegandogli che la polizia ha trovato la pistola usata per uccidere Cengaver e che le sue impronte lo incastreranno per l’omicidio. Rashit è terrorizzato e Hatip gli suggerisce di nascondersi. Naciye assiste alla scena nascosta. In seguito, Sermin chiede a Julide di non rovinare la sua famiglia con Sebahattin e le spiega che Hunkar li ha calunniati, causando il loro divorzio. Sermin esorta Julide a lasciare Sebahattin perché la loro figlia sta soffrendo per la loro separazione.
Behice sostiene la sua candidatura a presidente di un’associazione benefica, raccontando le numerose attività che ha svolto in passato. Sermin e Fusun la supportano e alla fine viene eletta. Gaffur e Sanye portano Uzum in ospedale e trovano Zelis, la madre della bambina, in condizioni critiche. Sanye fa cenno a Gaffur di portare via Uzum con una scusa e cerca di dare coraggio a Zelis, che le affida la figlia perché non ha né padre né madre. Zelis poi muore e Sanye piange la sua perdita. Quando Uzum vuole andare dalla madre, Sanye la distrae dicendole che la mamma è diventata un angelo. Gaffur abbraccia anche lui Uzum per impedirle di vedere la barella con il corpo di Zelis e tutti e tre piangono abbracciati.
Demir a colloquio con Hunkar
Julide lascia Sebatin in Terra Amara
Demir, Hunkar e Zuleyha partecipano al funerale di Zelis e Demir promette di sostenere la bambina. Hunkar afferma che Sanye non la lascerà sola. In seguito, Demir chiede a Zuleyha di accompagnarlo a una cena di lavoro, ma lei rifiuta perché Adnan non si sente bene. Demir si arrabbia quando Zuleyha sottolinea che Adnan è suo figlio e le ordina di prepararsi. Nel frattempo, a casa di Yilmaz arriva Hulya, un’amica di Mujgan, per vedere il bambino e salutare Behice, che è anche sua amica.
Julide e Sebahattin si incontrano al circolo e lei gli racconta che da Sermin è andata da lui e ha parlato riguardo alla situazione del loro matrimonio. Sebahattin le dice che Sermin ha voluto vendicarsi di lui, ma Julide ribatte che non può sposarlo sapendo di aver rovinato una famiglia. Julide restituisce l’anello a Sebahattin e la loro storia finisce.
Nel frattempo, Behice è con altre signore e sostiene la sua candidatura a presidente raccontando le sue esperienze in diverse associazioni benefiche. Sermin e Fusun la esaltano e alla fine viene eletta come nuovo presidente.
Sebahattin va a casa di Sermin e la accusa di aver fatto sentire in colpa Julide. Lei gli risponde che Julide non doveva inseguire un uomo sposato. Sebahattin le ordina di stare lontano da lui e la manda via. Dopo che Sebahattin se ne va, Sermin si colpisce la testa con un oggetto pesante. Prima di entrare al circolo per una cena di lavoro, Demir e Zuleyha litigano perché lei lo accusa di averla costretta a lasciare suo figlio. Demir la invita a non essere scortese con i loro ospiti e la presenta ai partner della sua nuova fabbrica e alle loro mogli.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara puntata dall’8 al 12 Maggio Trame Settimanali
- Terra Amara Anticipazioni Martedì 9 Maggio: Sermin che cosa hai fatto a Sebatin?
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara