Terra Amara Anticipazioni 5 Maggio Venerdì: Behice scopre di Adnan e Minaccia Hunkar

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 5 Maggio Venerdì: Behice scopre di Adnan e Minaccia Hunkar

Terra Amara Anticipazioni del 5 maggio venerdì con una puntata che va in onda dalle 14.05 alle 14.45 su Canale 5.

Terra Amara Puntata del 5 Maggio: Behice all’attacco di Hunkar

Behice va da Hunkar che è in giardino con Adnan e  le chiede se è ostile alla sua candidatura poi guarda Adnan e fa delle allusioni sulla sua somiglianza con il padre. Hunkar capisce cosa intende e fa finta di nulla, allora Behice le dice che a Cukurova tutti nascondono un segreto e forse anche lei sta nascondendo qualcosa che non vuole che si sappia. Hunkar nega e allora lei prima di andare via le  ripete che gli occhi di Adnan sono come quelli del padre. Hunkar ha compreso la minaccia che le ha rivolto .

Hunkar si reca da Demir e gli dice che deve pianificare il futuro di Leyla perché Zuleyha fa sempre confronti tra i due figli e non smetterà. Demir le dice che Adnan per lui è suo figlio, ma Hunkar gli ribatte che Zuleyha non la pensa così e lo ha detto più volte e che potrebbe rivelare  a Yilmaz che Adnan è suo figlio, Demir le risponde  che non oserà farlo. Hunkar però gli dice che se a lui succedesse qualcosa Zuleyha andrebbe subito da Yilmaz che tornando con lei si approprierebbe anche delle sue proprietà  e quindi di lasciare tutto a Leyla. Demir sconcertato le dice che non è d’accordo e non ne vuole più sentire parlare.

TERRA AMARA Yilmaz nella puntata di domenica 19 marzo

Yilmaz compra le terre di Demir in Terra Amara

Mentre Demir è ad un incontro d’affari al Circolo, Yilmaz lo interrompe e con grande soddisfazione lo informa, davanti a tutti, che è lui che ha acquistato tutte le sue proprietà di Istanbul. Tornato a casa Demir telefona al suo avvocato chiedendo spiegazioni e lui  gli risponde che la vendita è avvenuta tramite avvocato e  non conosce l’acquirente ed ormai è tardi per annullare la vendita. Demir si infuria e rompe il telefono. Accorre Hunkar e lui la mette al corrente che Yilmaz ha comprato tutte le loro proprietà e infuriato esce di casa. Demir guida talmente infuriato ed agitato che perde il controllo della macchina e  va fuori strada e la macchina rimane in bilico su un burrone. Demir è terrorizzato mentre la macchina scivola ulteriormente verso il vuoto prima di stabilizzarsi.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *