Terra Amara Puntata di Mercoledì 3 Maggio: Gaffur Scoperto da Sanye e Hunkar

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Mercoledì 3 Maggio: Gaffur Scoperto da Sanye e Hunkar

Terra Amara Anticipazioni del 3 maggio mercoledì: nella puntata vedremo Gaffur scoperto da Sanye anche se non del tutto e la ribellione di Yilmaz a Mujgan.

Terra Amara, Gaffur e il debito con Hatip scoperto da Hunkar

Gaffur chiede scusa a Sanye giurandole che non giocherà più a carte, lei però  gli dice che lui la umilia sempre, poi gli d i suoi nanelli e gli orecchini per venderli e ripagare il debito. Hunkar che sta recandosi da loro sente e chiede spiegazioni, Gaffur tace , ma Sanye le racconta tutto e dice anche che lui combina sempre guai uno dietr l’altro. Hunkar dopo averlo rimproverato dice a Sanye che pagherà lei il debito e tratterrà i soldi dall’ stiperndio di Gaffur. Poi gli chied edegli interessi che ha chiesto Hatip, ma lui nega che lo abbia fatto,   Hunkar gli dice che  vedrà se è vero  e va via. Gaffur si lamenta che Hunkar andrà da Hatip, ma Sanye  lo zittisce dicendogli che Hunkar è una donna buona e generosa.

Più tardi Hunkar di reca da Hatip e lo sente parlare della sua famiglia e gliene chiede il motivo. Lui le dice che stava solo osservando che hanno avuto una bambina, ma che per fortuna c’è Adnan che è un maschio e  potrà gestire la tenuta.  Hunkar allora gli dice che lui non conosce le capacità delle donne Yaman. Poi gli consegna 10.00 lire per il debito di gioco di Gaffur. Hatip li prende e non smentisce la bugia di Gaffur.

Quando Hunkar torna alla villa dice a Gaffur di aver pagato il suo debito, ma se osa ancora giocare a carte lo farà divorziare da Sanye e gli ordina di andare  a pulire le loro stalle. Gaffur, però,  pensa solo che deve ancora ad Hatip 84.000 lire.

Terra Amara hunkar nella puntata del 14 marzo

Mujgan e Yilmaz nella puntata del 3 Maggio

Zuleyha credendo che Demir stia facendo delle distinzioni tra i due figli, prende Adnan tra le braccia e gli dice che Adnan è solo suo figlio mentre Leyla  è la sua,. Demir si arrabbia per queste parole, e cerca di chiarire, ma non riesce a convincerla. Contemporaneamente è giunta alla villa Berife per trovare  Hunkar e per informarla che Behice con l’appoggio di Fusun vuole assumere la carica di Presidente della loro associazione. Poi le rivela che Behice si aspetta che Fekeli  l’aiuti  e che quella mattina erano a colazione insieme.

Gaffur si reca da Hatip che subito gli chiede se gli ha portato i restanti 84.000 lire, lui nega, ma gli assicura che glieli poterà, poi si fa dare la ricevuta dei soldi che gli ha dato Hunkar e gli dice che è difficile per lui uscire di notte per andare a lavorare per lui perché Sanye lo controlla.Mentre Mujgan si sta occupando di Kerem Alì riceve una telefonata da un ‘infermiera dall’Ospedale che le chiede di andare a firmare subito il suo rinnovo di lavoro. Mujgan nonostante Yilmaz sia vicino a lei, le  dice che non può andare e lasciare suo figlio. L’infermiera insiste dicendole  che è scaduto il tempo  ed è necessario che firmi subito per non mettere Sebahattin in una situazione difficile.  Mujgan, però continua a rifiutarsi. Allora Yilmaz le  prende il telefono e assicura l’infermiera che Mujgan sarà lì al più presto. Mujgan arrabbiata  gli dice che non lascerà il bambino perché non c’è sua zia per tenerlo. Yilmaz, allora,  determinato le dice che se ne occuperà lui anche se lei  non vuole  perché  Kerem Alì è anche suo figlio.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *