Hande Ercel a Sorpresa torna in Italia: a Firenze tra Ponte Vecchio e Gli Uffizi

Pubblicato il

Hande Ercel a Sorpresa torna in Italia: a Firenze tra Ponte Vecchio e Gli Uffizi

Dopo una lunga pausa dal lavoro e dal mondo dei social a causa della malattia della nipote Aylin Mavi, Hande Erçel ha ripreso a pieno ritmo la sua carriera di attrice, modella e influencer. Mentre stanno iniziando le riprese della nuova serie turca Iki Yabanci che la vede protagonista, Hande ha trascorso qualche giorno in Italia.

Hande Ercel a Firenze: le foto

Hande Ercel, nota in Italia per il suo ruolo nell’amatissima serie tv Love is in the Air al fianco dell’ex fidanzato Kerem Bursin, ha deciso di visitare Firenze per godersi le bellezze del capoluogo toscano. Già nell’aprile 2022 Hande era in Italia, a Milano, per una vacanza con la sorella Gamze, e dopo un anno ha deciso di tornare nel nostro Paese, al quale è molto legata.

Di recente, Erçel ha raggiunto un numero enorme di 30,6 milioni di follower su Instagram, rendendola una delle regine assolute dei social media. Terminata la relazione con Kerem Bursin, Hande ne ha avviata una nuova con Hakan Sabanci, uomo d’affari di 31 anni e presidente del consiglio di amministrazione di Densa Denizcilik Holding, colosso dell’industria marittima con una flotta di ventuno navi . Insieme sono stati a Parigi e poi in Scandinavia per assistere all’aurora boreale.

Hande Ercel in vacanza in italia a Firenze

Hande Erçel, che ha una grande passione per l’arte, ha postato nuove foto su Instagram: l’attrice è stata immortalata per le strade di Firenze, sul Ponte Vecchio e alla Galleria degli Uffizi, dove ha posato davanti alla Venere di Botticelli. I fan italiani hanno inondato di commenti il ​​post di Hande, e alcuni le hanno persino chiesto di stabilirsi in Italia e non tornare mai più in Turchia!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *