Terra Amara Anticipazioni Puntata Domenica 30 Aprile: Il Salvataggio di Adnan

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Puntata Domenica 30 Aprile: Il Salvataggio di Adnan

Terra Amara le anticipazioni della puntata del 30 aprile: ecco cosa succede nella lunga puntata di domenica

Terra Amara, Adnan viene salvato da Sermin

Alla villa , Sermin che ha salvato Adnan portandolo fuori dal fienile in fiamme, viene soccorsa ed aiutata . Adnan sta bene e Zuleyha ringrazia Sermin per aver salvato suo figlio.

Nel frattempo Yilmaz e Fekeli si sono precipitati in Ospedale dopo la telefonata che ha fatto Mujgan(9.4). Come arrivano alla nursery trovano l’incubatrice vuota angosciati corrono a cercare Mujgan, la incontrano insieme alla zia e a Sebahattin che li avvisa che il bambino respira da solo ed è sulla strada della normalizzazione. Yilmaz felice cerca di abbracciare Mujgan, ma la lei lo scansa, poi Yilmaz riesce ad andare a vedere suo figlio e si commuove.
Alla villa Sermin è seduta con tutte le altre ospiti, tossisce per il fumo ingerito e ha del giaccio su una mano.(12.38)Demir vuole portarla in ospedale, ma lei rifiuta. Quindi racconta di quando ha visto Adnan entrare nel fienile e come lo ha raggiunto , poi con sostenuta da Fusun che esalta il suo intervento dicendo che è stata eroica, racconta i fatti ingrandendo i rischi che ha corso e ricevendo l’ammirazione di tutti i presenti. Zuleyha, abbracciandola, le dice che non dimenticherà mai quello che ha fatto e che ci sarà sempre per lei.
In ospedale i medici dicono a Mujgan che il bambino deve ancora rimanere in osservazione per qualche tempo. Yilmaz, allora, le dice rimarrà con lei e suo figlio, ma Mujgan gli ribatte che non è necessario e se è preoccupato può chiamare Sebahattin e che se ne deve andare, detto ciò torna dal bambino. Yilmaz esasperato dall’ansia di quei giorni e dall’atteggiamento della moglie urla tutta la sua frustrazione mentre Fekeli e Behice gli dicono che deve essere paziente. Mujgan da dentro la camera lo sente gridare che è anche suo figlio e ha diritto di stare lì e non ha più pazienza.

Intanto alla villa Hunkar chiede a Demir di ritirare la denuncia contro Sermin perché è diventata un eroina davanti a tutta Cukurova e tutti li condannerebbero.

Quando a fine giornata Sermin va via insieme a Fusun e alle altre signore, Demir la ringrazia e l’abbraccia davanti a tutte . Quando Sermin si allontana per salire in macchina, ringrazia l’amica Fusun per l’aiuto che le ha dato esaltandola davanti a tutti e mostrandola come un’eroina.

Demir sta parlando con Hunkar e Sanye e tutti esprimono la loro sorpresa che Sermin abbia rischiato la sua vita per salvare il bambino. Sanye arriva ad ipotizzare che, conoscendola. sia stata la stessa Sermin ad accendere il fuoco e tutti valutano questa ipotesi, ma Hunkar fa notare che anche lei si è scottata.

Demir si reca da Julide e le dice di voler ritirare la denuncia contro Sermin perché ha salvato la vita di suo figlio. Julide chiede informazioni sull’incendio, ma Demir le risponde che non riescano a spiegarsi come sia successo. Allora lei gli dice che può essere doloso e lo invita a controllare il fienile.

Mujgan soffre e attaccca Yilmaz nella puntata di Terra Amara

Nel frattempo in Ospedale, mentre Mujgan dorme, Behice parla con Fekeli e gli dice che Mujgan sta attraversando una grande crisi e che devono capire il suo comportamento verso Yilmaz. Poco dopo arriva in stanza Yilmaz che subito va da suo figlio e tutto allegro dice che il dottore gli ha dato il permesso di prenderlo in braccio. Però in quel momento si sveglia Mujgan che glielo impedisce dicendogli che non può farlo perché è troppo piccolo. Yilmaz inizia a protestare, ma Fekeli lo porta via dalla stanza. Behice dice a Mujgan che è stata ingiusta con Yilmaz e ha fatto un grande errore.

Quando Demir torna alla villa si reca al fienile con Sanye, Gaffur e Hunkar per indagare l’origine dell’incendio. In quel momento arriva Haminne che dice che era stata lì per cercare il suo oro e aveva acceso una candela perché era buio. Demir allora si mette a cercare e trova effettivamente dei resti di candela, quindi tutti convengono che non è stata Sermin a provocare l’incendio, ma Haminne.

Più tardi nella cucina si commentano gli avvenimenti e si concorda nel dire che Haminne è peggiorata e può essere pericolosa. Anche Demir parlando con la madre asserisce che Haminne può essere pericolosa e che in casa ci sono due bambini piccoli. Poi chiamano Gaffur , Sanye, Gulten e Fadik e li informano che Fadik che si trasferirà a dormire nella camera di Haminne e sarà la sua ombra e se succede qualcosa ne sarà responsabile.

Mujgan intanto sta stringendo tra le braccia il suo bambino ed è felice, ma quando arriva Yilmaz con Fekeli si irrigidisce e non vuole che il marito lo abbracci e solo dopo essere stata pregata anche da Fekeli glielo permette. Yilmaz lo stringe, lo guarda incantato e commosso gli dice che è la sua vita.

TERRA AMARA Yilmaz nella puntata di domenica 19 marzo

Demir intanto dice a Hunkar che regalerà a Sermin una delle loro ville e 10 monete d’oro , in quel momento entra Zuleyha che sente solo del regalo delle monete d’oro e si arrabbia con Demir accusandolo di valutare così poco la vita di suo figlio. Arrabbiata non lo fa spiegare e gli dice che valuta poco Adnan perché non è suo figlio e che lo sta trascurando da quando è nata Leyla. Demir va su tutte le furie per quell’accusa ingiusta e dopo averle chiarito che il regalo comprende anche una villa a due piani, le dice che Adnan è suo figlio, il suo primogenito e che è la sua vita. Quindi l’avverte di non provare ad accusarlo ingiustamente perché reagirà male. Poi Demir si sfoga con la madre dicendole che Zuleyha paragona Adnan a Leyla quando lui finora ha combattuto solo per suo figlio , perché Adnan è suo figlio.
In Ospedale Yilmaz dice a Mujgan che rimarrà lì con lei e il bambino, ma Mujgan gli risponde che non ce lo vuole e resterà la zia . Yilmaz, rassegnato va via dopo aver guardato per l’ultima volta suo figlio.

Più tardi mentre Yilmaz si lamenta con Fekeli perché non si sa quando durerà l’ostilità di Mujgan, Behice chiede alla nipote perché tratta male Yilmaz, ma lei non ne vuole parlare.

Quella notte Zuleyha sogna Adnan in mezzo al fuoco del fienile e si sveglia urlando, si precipita in camera del figlio e quando lo vede che dorme tranquillo scoppia a piangere. Demir che le è corso dietro l’abbraccia e ceca di calmarla, ma lei con la mente pensa a Yilmaz e Adnan insieme. Nel frattempo Yilmaz nella sua casa pensa al suo bambino e ai momenti belli della gravidanza di Mujgan. Mujgan invece ripensa a quando aveva visto Yilmaz con Adnan e poi in ospedale insieme a Zuleyha.

C’E’ UN SALTO TEMPORALE DI UN MESE.

Fekeli è con Yilmaz in macchina e gli dice che è felice che ha deciso di tornare a vivere con lui perché Mujgan sarà molto più tranquilla e non si creeranno problemi con Zuleyha. Yilmaz gli risponde che spera che finalmente Mujgan si calmi, allora Fekeli lo rassicura che Mujgan sarà felice di quella decisione. Però quando arrivano in Ospedale e Yilmaz lo riferisce a Mujgan lei si arrabbia e lo accusa di voler tornare dal padre per non mettere a disagio Zuleyha. Yilmaz le ricorda che lei aveva sempre detto di volerci tornare, ma Mujgan gli risponde che lei torna a casa sua e tutti accettano la sua decisione. Poi non permette a Yilmaz di prendere in braccio il bambino e gli dice di occuparsi delle valigie . Fekeli gli ripete di essere paziente che tutto passerà.

Hunkar è con le sue amiche al Circolo e tutte ascoltano Fusun che esalta Sermin per aver messo in pericolo la sua vita per salvare Adnan. Poco dopo arriva Sermin e Hunkar la saluta abbracciandola. Sermin riferisce di essere ancora scombussolata da quello che ha fatto, allora Hunkar, davanti a tutte, le dice che per ringraziarla le regala la villa che le piaceva e le dà l’atto di proprietà . Sia Fusun che le altre sono meravigliate da tanta generosità e le dicono che è fortunata e che Hunkar è molto generosa.(58.30)Sermin è contrariata e dice a Hunkar che non lo accetta, ma la zia insiste. Tutte sorprese, le dicono che non può rifiutare un regalo che Hunkar ha fatto con il cuore e allora lei accetta . Poi Hunkar le dà un sacchetto contenente 10 monete d’oro dicendole che sono da parte di Adnan e ancora una volta tutte lodano Hunkar.

Mujgan torna alla sua villetta con Yilmaz e la zia e quando entra in salotto le torna in mente quando in preda ai dolori cercava inutilmente Yilmaz Così quando lui le chiede di fargli tenere il bambino lei si rifiuta e se lo porta via. Behice allora va a parlare con Mujgan che le confessa di non riesce a dimenticare che Yilmaz era insieme a Zuleyha in ospedale e non riesce a perdonarlo. Behice le fa notare che lei ha partorito in anticipo altrimenti Yilmaz sarebbe stato al suo fianco così come ha fatto in tutti quei mesi e che sta punendo suo figlio, perché il bambino ha bisogno di suo padre. Poco dopo Behice porta il bambino a Yilmaz che finalmente può abbracciarlo .

Quel giorno si svolge il processo contro Cetin per aver ferito Rustem. In aula c’è Gulten in preda all’ansia con Sanye e Fekeli. Fa il suo ingresso in aula la Corte e, poi, Cetin scortato da due guardie carcerarie. Il Processo inizia e avendo Rustem ritirato le denuncia Cetin viene rilasciato . Cetin si gira subito verso Gulten e si guardano negli occhi. Quando Cetin esce dall’aula subito ringrazia Fekeli per quello che lui e Yilmaz hanno fatto per lui. Poi va da Gulten e le dice che è stato molto felice di vederla in aula, lei gli riponde che era molto preoccupata. Fekeli li guarda , poi si avvicina e dà Cetin le chiavi della sua macchina per portare Gulten a fare un giro. Anche Sanye è d’accordo. Cetin e Gukten si fermano lungo il lago e lui le dice che è proprio lì che l’ha vista la prima volta era bellissima e guardandola gli era scoppiato il cuore. Poi le dà un braccialetto che le ha fatto quando era in prigione e le dice che l’ha penata sempre,, Quindi le d un bacio sulla fronte ed emozionati si abbracciano.

Hunkar va a trovare Demir in ufficio e gli riferisce di aver dato a Sermin l’atto di proprietà mentre erano al Circolo, davanti a tutti in modo che lei non possa dire di non essere stata ricompensata. Allora Lui la informa che ha venduto le propriet di Istanbul ed ora ha il denaro necesario per pagare gli assegni.

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *