Iki Yabanci, al via le Riprese della nuova Serie con Hande Ercel e Burak Deniz
Aggiornato il

“Iki Yabanci”, traduzione letterale “Due Stranieri” la nuova serie con Hande Ercel e Burak Deniz ha ufficialmente iniziato le riprese proprio nella giornata del 29 aprile. La nuova serie targata fox che vedremo probabilmente su Disney Plus è ufficialmente sul set!
Di cosa parla la nuova serie che vede protagonisti due attori turchi amatissimi: Hande Ercel (la protagonista della serie andata in onda su canale 5 Love is in the Air) e Burak Deniz (in italia ancora sconosciuto, ma in paese gode di un successo fenomenale ed è anche considerato uno dei più begli attori turchi). La serie parla dell’incontro tra due persone, così come si può evincere dal tiolo “Due sconosciuti, Due Stranieri”: Hande Erçel interpreterà il ruolo di una psichiatra che incontra Burak Deniz, un paziente che soffre di una grave malattia mentale.
La trama è ancora avvolta nel mistero, ma promette di offrire una sfida interpretativa grazie alla profondità dei personaggi principali. Una storia di giustizia, omicidio e romanticismo, che riunisce due attori amatissimi che hanno già recitato insieme sette anni fa e tornano finalmente insieme sullo schermo.
L’uscita in Turchia della serie è prevista entro il 2023, vi terremo aggiornati quando avremo ulteriori informazioni o immagini dal set di questa promettente soap turca.
Ti Potrebbe Interessare Anche:
- Hande Ercel ha un nuovo fidanzato, lui è Hakan Sabanci: Addio a Kerem Bursin
- Hande Ercel a Sorpresa torna in Italia: a Firenze tra Ponte Vecchio e Gli Uffizi
Articolo di Stefania Sal
Tag #serie turche