Terra Amara puntata Venerdì 28 Aprile: Ti Chiamerai Leyla
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Venerdì 28 Aprile con il riassunto dettagliato della puntata della durata in onda su canale 5 dalle 14.07 alle 14.45.
Terra Amara, benvenuta Leyla
Demir e Hunkar stanno coccolando la bimba e Zuleyha annuncia che si chiamerà Leyla. IL nome piace, ma le chiedono se c’è un motivo per quel nome, Zuleyha allora racconta che è il nome della sua insegnante a cui voleva molto bene. Quindi rivela di aver perso la mamma quando faceva la seconda elementare e nessuno si occupava di lei, allora la sua insegnante si era presa cura di lei come una mamma e le aveva dato istruzione ed educazione. Ora però è morta, ma lei non dimentica chi l’ha aiutata quando era disperata.
Demir le chiede perché non glielo ha mai detto, Zuleyha gli risponde che lui non le ha mai fatto domande, allora Demir le va vicino e le chiede scusa. In quel momento entra Sanye che dopo gli auguri va dalla bambina, la guarda e si commuove, poi le mette un piccolo regalo nella culla.
Sebahattin chiede a Yilmaz di procurare il necessario per la degenza di Mujgan e del bambino. In quel momento arriva Mujgan che rivolgendosi a Fekeli chiamandolo padre gli chiede di dare un nome a suo figlio perché se non sopravvive non vuole seppellirlo senza nome. Fekeli l’abbraccia e le dice che il bimbo sopravviverà . Mujgan gli dice che vuole che si chiami Kerem come il nonno e Alì come lui. Fekeli allora dà il benvenuto a Kerem Alì e abbraccia Mujgan che sta piangendo. Quindi tutti vanno dal bambino e Fekeli con le mani sull’incubatrice e pregando impone il nome al bambino mentre si commuove fino alle lacrime.
Mujgan è nella sua camera vegliata da Fekeli, mentre da Zuleyha Demir mette Leyla tra le braccia di Sanye che si commuove e la coccola, augurandole una vita felice con i suoi genitori. Hunkar vedendola così commossa e conoscendo il uo desiderio di essere madre le augura di poter avere anche lei un bambino. Quando sta andando via Demir le dice che quando arriva alla villa annunci che organizzeranno una grande festa e inviteranno tutti.
Mujgan sospesa nella puntata di Terra Amara di Venerdì 28 Aprile
Behice arriva in ospedale e Fekeli le illustra ka sutuazione del bambino, li vede Hunkar che è appena uscita dalla camera accanto. Quando Behice va da Mujgan, Hunkar gli si avvicina e chiede di Mujgan lui le dice che lei sta bene, ma il bambino è in condizioni critiche e devono avere pazienza. Hunkar gli dice parole di conforto, poi prima di lasciarlo gli stringe la mano.
Yilmaz è a casa a preparare una valigia con gli indumenti per Mujgan e piange guardando la culla vuota e prega Dio di lasciargli il bambino.
Intanto alla villa tutti pensano all’oro che Demir regalerà per festeggiare la nascita, quando arriva Sanye e annuncia che è nata una bellissima bambina, poi invita tutti a una festa che Demir farà per festeggiare. Tutti sono felici, ma molti a partire da Gaffur temono che darà solo cibo, ma non oro.
Sanye è triste e va nella sua camera, qui apre il baule e prende un fagotto, lo apre e dentro vi sono le cose che aveva preparato per il suo bambino mai nato. e le prende in mano piangendo. La raggiunge Gaffur e lei gli racconta che Demir le ha fatto tenere la bambina ed era stato molto bello, poi inizia a singhiozzare. Gaffur, le prende una mano e le chiede di non piangere, allora lei gli dice che aveva preparato quelle cose per il loro bambino, ed ora le darà ai bambini del villaggio perché a loro non servono. Gaffur, anche lui in lacrime le dice che non gli importa se non avranno un figlio perché per lui lei è tutto e si consoleranno a vicenda, quindi si abbracciano piangendo insieme dello stesso dolore.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
Terra Amara Anticipazioni Sabato 29 Aprile
Terra Amara Anticipazioni Domenica 30 aprile
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara