La Ragazza e L’Ufficiale, la Nuova Soap Turca con Kivanc Tatlitug in arrivo Canale 5

Aggiornato il

La Ragazza e L’Ufficiale, la Nuova Soap Turca con Kivanc Tatlitug in arrivo Canale 5

La Ragazza e l’ufficiale, titolo originale Kurt Seyit ve Sura, è una nuova soap turca in arrivo su Canale 5 a partire dai primi giorni di giugno. La programmazione ufficiale non è stata ancora resa nota, ma vediamo insieme di cosa tratta questa serie spettacolare che vede protagonisti due personaggi molto amati delle serie turche: Kıvanç Tatlıtuğ (il protagonista maschile di Brave and Beautiful) e Demet Ozdemir (daydreamer, adim farah e atto d’infedeltà).

La ragazza e l’ufficiale ci catapulta in una storia romantica e appassionata dalle tinte drammatiche, ambientata in Russia prima e a Istanbul poi durante la guerra. I protagonisti sono Kurt Seyit Eminof (il nostro Kivanc) e Sura (interpretata da Farah Zeynep Abdullah). Demet invece avrà un ruolo più avanti nel corso della serie e sarà una co-protagonista. Tornando alla trama,  lui un luogotenente dello ZAR originario della Crimea (gli abitanti di questo luogo erano prevalentemente Turchi Musulmani in quell’epoca); lei la figlia di una nobile famiglia russa ai tempi della magnificenza di Pietrogrado (l’attuale San Pietroburgo).

La ragazza e l'ufficiale Soap Turca

La loro storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: dall’ostacolo delle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale dove Kurt sarà chiamato a combattere e sarà anche dato per morto. In un intreccio tra fatti storici e vicende d’amore possiamo dirvi che questa serie tv è tratta da una storia vera, di cui sono disponibili anche i libri. La serie è composta da due stagioni, la prima da 13 puntate la seconda da 8 puntate, per un totale di 21 episodi in tutto, da 90 minuti a episodio.

Quando andrà in onda la ragazza e l’ufficiale? La serie tv è prevista in onda a partire dai primi di giugno, e sembra che sarà trasmessa in prima serata il venerdì. Vi daremo ulteriori dettagli non appena disponibili!

Ti potrebbe Interessare Anche:  

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *