Terra Amara puntata Mercoledì 26 Aprile: Due Nuove Vite a Cukurova
Pubblicato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Mercoledì 26 Aprile con il riassunto dettagliato della puntata della durata in onda su canale 5 dalle 14.07 alle 14.45.
Terra Amara il parto di Zuleyha e Mujgan, l’angoscia di Demir e Yilmaz
Zuleyha e Mujgan si ritrovano nella stessa sala a partorire su lettini affiancati. Demir quando arriva fuori dalla porta della sala parto e vede Yilmaz lo aggredisce pensando che stia lì per Zuleyha , Fekeli chiarisce che dentro c’è anche Mujgan che sta partorendo e allora Demir accusa Yilmaz di aver portato Zuleyha in ospedale. Yilmaz, indispettito, gli chiede se la doveva lasciarla partorire per strada. I due litigano e arrivano a picchiarsi, ma Interviene Fekeli che gli ricorda che stanno per nascere i loro figli e gli animi si placano Mentre Yilmaz confessa al padre che non potrà sopravvivere se uno dei due muore, Hunkar riferisce a Demir che il bambino di Mujgan è prematuro e potrebbe nascere morto. Questo mentre dalla sala giungono le urla delle due partorienti e il pianto di un bimbo. Il bambino di Zuleyha è nato, mentre Mujgan è ancora nel pieno di un parto difficile. Poco dopo un’infermiera esce dalla sala e mette tra le braccia di Demir la sua bambina, mentre un’altra infermiera porta un’incubatrice nella sala parto. Alla gioia di Demir e Hunkar fa da contraltare l’angoscia e la preoccupazione di Yilmaz e Fekeli.
Terra Amara, il figlio di Yilmaz è prematuro
Nasce anche il bambino di Mujgan che viene messo subito in un’incubatrice. Sebahattin, uscito dalla sala parto, avvisa Yilmaz che Mujgan sta bene e il bambino è vivo e che faranno del tuto per salvarlo. Yilmaz inizia a piangere e anche Demir si commuove, mentre Fekeli gli fa coraggio. Hunkar si avvicina e gli augura che tutto vada bene.
Zuleyha esce dalla sala per essere portata in una camera seguita da Demir e Hunkar, mentre Fekeli fa coraggio a Yilmaz dicendogli che deve essere forte per suo figlio. Anche Mujgan esce, ma proibisce a Yilmaz di avvicinarla, mentre a Fekeli dice che se suo figlio sta male lo sta anche lei.Intanto alla villa Sanye trova ancora una volta Gaffur che dorme e svegliatolo gli chiede cosa gli sta succedendo, lui, senza rivelarle il vero motivo del suo sonno cronico, le dice di stare male , allora lei lo porta a letto e lo avverte che l’indomani andrà dal dottore.
Mentre Zuleyha nella sua camera sta abbracciando la sua bambina, Mujgan seppur debole e sofferente si fa accompagnare da Sebahattin a vedere il suo bambino. , lì c’è Yilmaz e Fekeli che lo guardano e si augurano che possa vivere. Come Mujgan vede Yilmaz gli intima di uscire rimproverandolo perché lei è dovuta andare da sola in ospedale mentre lui chissà dove stava e nessuno riusciva a trovarlo.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti Potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara