Terra Amara puntata Giovedì 27 Aprile: Mujgan e Yilmaz, la tensione cresce
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Giovedì 27 Aprile con il riassunto dettagliato della puntata della durata in onda su canale 5 dalle 14.07 alle 14.45.
Terra amara, Sanye incontra per la prima volta la piccola Uzum
Sebahattin esce fuori con Yilmaz che si giustifica dicendogli che non aveva lasciato sola Mujgan, ma con la zia . Gli racconta dell’incontro con Zuleyha e di quando lei si era sentita male e lui l’aveva accompagnata in ospedale anche se lei voleva andarci da sola e per questo ora Mujgan lo colpevolizza. Poi gli dice che Mujgan non crede che per lui Zuleyha ormai rappresenta il passato e che vuole pensare solo a lei e a loro figlio. Intanto Fekeli è sempre con Mujgan vicino al bambino e prega per lui e le fa coraggio.
Mentre Sanye e Gulten si trovano al villaggio a distribuire abiti agli abitati, la piccola Uzum corre ad abbracciare Sanye e lei le dà delle belle cose e la coccola. Poi la bimba va a chiamare la madre e le chiede se può chiamare zia mamma Sanye. La madre acconsente e Sanye viene a sapere che la donna vive da sola con la figlia in una baracca fatiscente e non hanno l’aiuto di un uomo.
Arriva di corsa un bambino che grida che è scoppiata una rissa lì vicino per il possesso di una capanna rimasta vuota. Sanye accorre con un fucile in mano e quando spara un colpo in aria tutti smettono di picchiarsi.(50) Poi grazie alle sue doti di saggezza e intelligenza riesce a risolvere la questione e ad assegnare la capanna contesa alla mamma di Uzum perché la capanna dove vive è molto danneggiata . In quel momento arriva di corsa Fadik che annuncia che Zueyha ha paetorito e tutti i presenti di mostrano grande gioia.
Tornata alla villa, Gulten corre ad avvisare Gaffur che però ancora sta dormendo e la caccia via, ma quando lei gli dice che Demir sta distribuendo dell’oro per festeggiare la nascita , Gaffur si alza come un razzo.
Mujgan, il dolore di una madre nelle Anticipazioni di Terra Amara
Nel frattempo Sanye sta parlando al telefono con Hunkar che le dice di portarle una borsa con i vestiti per Zuleyha e del cibo.
Demir sta abbracciando e coccolando la sua bambina e osserva che è bella come la madre, poi confida ad Hunkar che è dispiaciuto che sia stato Yilmaz ad accompagnare Zuleyha in ospedale.
Zuleyha chiede ad un’infermiera come sta il bambino di Mujgan e lei le risponde che se riesce a sopravvivere star in incubatrice fino a quando non raggiungerà i nove mesi.
Zuleyha riferisce a Demir che aveva chiamato Yilmaz per parlargli della gelosia di Mujgan diventata ingestibile e gli aveva chiesto di andare a vivere altrove per mantenere la pace tra le loro famiglie. Demir, anche se contrariato, accetta la spiegazione, poi quando apprende che il bambino di Yilmaz potrebbe non sopravvivere esprime il suo augurio per il piccolo.
Sebahattin raggiunge Mujgan che è seduta vicino all’incubatrice e la invita ad andare a riposare, ma lei non vuole. Poi Sebahattin parla con Yilmaz che è fuori dalla porta ed è in lacrime per la paura di perdere il figlio e gli dice che Mujgan non vuole allontanarsi dal bambino.
Yilmaz allora va da lei, ma Mujgan, freddamente, gli dice di lasciarla sola con suo figlio. Yilmaz le risponde che è anche suo figlio, ma fa ciò che lei gli ha chiesto.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara