Terra Amara Puntata di Domenica 23 Aprile: Zuleyha e Mujan stanno per partorire

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Domenica 23 Aprile: Zuleyha e Mujan stanno per partorire

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Domenica 23 Aprile, con il riassunto dettagliato della puntata della durata di quasi due ore: dalle 14.40 alle 16.30.

Terra Amara Domenica 23 Aprile: Sebatin e Julide, è vero amore

Sermin va da Hunkar e le dice che pretende metà del ricavato ella vendita dei terreni altrimenti li disonorerà davanti a tutto il paese. Hunkar, dopo averle ricordato che le ha venduto tutte le proprietà del padre, la caccia in malo modo, ma mentre sta uscendo Sermin si appropria di una notifica indirizzata a Demir e se la porta via. Quindi la consegna ad Hatip lamentandosi del comportamento di Hunkar. Sermin sostiene che è non è stata liquidata per i terreni in vendita  e gli mostra un elenco scritto a mano  di proprietà che ha venduto. Hatip dopo averle spiegato che sono comprese nell’elenco è meravigliato per tutti i soldi che ha ricevuto e ha sperperato.

Sermin riferisce ad Hatip che Demir sta partecipando ad un’asta presso il Ministero della Cultura  e gli consegna la notifica che gli ha sottratto .  Hatip invece è molto interessato a ciò che contiene il documento che  gli ha dato Sermin e  si reca da Yilmaz e Fekeli dicendo  che è lì per fargli guadagnare tanti soldi.  Quindi consegna il documento sottratto da Sermin e Yilmaz esaminandolo scopre  che riguarda una gara per la fornitura di prodotti alimentari a  strutture, di 24 città dipendenti dal ministero dell’Istruzione.  Hatip propone   di partecipare insieme a lui  a quella gara, Fekeli,  gli risponde che investendo loro i soldi e assumendosi i rischi a lui possono lasciare il10%dell’affare , Hatip dapprima rifiuta, ma poi accetta. Quando Hatip se ne va Yilmaz dice al padre che andrà ad  Ankara solo il giorno della gara per non far insospettire Demir e che ora finalmente sono molto vicini a rovinarlo.

Demir è con Zuleyha e le fa vedere il passeggino che ha comprato per il loro bambino, lei, preoccupata, gli chiede se quando nascerà,  lui vorrà ancora bene ad  Adnan. Demir le risponde di non dire sciocchezze e che lui vorrà sempre bene ad Adnan(1.51) . Poco dopo arriva Hunkar che riferisce a Demir che Sermin è andata in ufficio per chiedere la sua parte della vendita dei terreni. Demir sconfortato  le risponde che le hanno già liquidato la sua parte.

E’ sera e Sebahattin è in un ristorante con Julide, quando guardandola negli occhi le prende  una mano e le dice che lei gli ha cambiato la vita,  gli ha ricordato cosa significa essere felici ed ora sogna di poter vivere una vita insieme a lei(1.55). Julide, commossa,  gli risponde che anche lui ha cambiato la sua di vita.  Allora  Sebahattin, le offre un anello di fidanzamento e le chiede se vuole sposarlo, Julide emozionata gli dice di si,  allora  lui  le prende la mano e le   mette l’anello al dito(155.54).In qell momento entrano nel locale Yilmaz e Mujgan, che li raggiungono al tavolo e sentita la bella notizia si fermano a festeggiare con loro. Julide, felice,  dice a Mujgan che la loro storia  è merito suo perché quando l’ha invitata alla sua cena lei e Sebahattin hanno avuto l’opportunità di  parlare e di conoscersi meglio.

Demir contro Yilmaz

Demir contro Yilmaz dopo aver scoperto della beffa dell’affare con i tedeschi

Yilmaz sta per rovinare Demir, un affare andato in porto

TRE GIORNI DOPO: Durante lo svolgimento della riunione del Comitato delle Industrie Hatip annuncia che Yilmaz ha vinto la gara per la fornitura al Ministero dell’Istruzione che porterà prosperità a tutta Cukurova . Poi  assicura loro il suo appoggio e supporto come Presidente della loro associazione.

Ercan informa Demir che  la gara è stata vinta  da Yilmaz e che ora si ta festeggiando alla Camera delle industrie. Demir vi si reca e arriva durante il brindisi

Yilmaz lo invita a festeggiare con loro e si offre di comprare i sui prodotti.

Tornato in ufficio Demir fa una telefonata per capire cosa sia successo e gli dicono che lui nonostante sia stato avvisato con un a notifica non ha partecipato alla  gara .Nessuno, in ufficio,  ha ricevuto la notifica allora allora Hunkar gli ricorda che Sermin è stata lì per chiedere soldi e potrebbe averlo rubato.. Demir allora dice alla madre che le aveva detto di calmarla dandole soldi. mentre ora si ritrova con i magazzini pieni e tanti assegni da coprire.

Nel frattempo  Mujgan, in avanzato stato di gravidanza, così come Zuleyha,  vede Adnan da solo su un prato che mette un sasso in bocca. Subito corre da lui e riesce a toglierglielo. Zuleyha come la vede non capisce e l’accusa di trattarlo male,  ma lei le mostra il sasso e se ne va Zuleyha pentita per come ha trattato Mujgan si reca da lei e le chiede scusa per il malinteso  e le chiede di ricominciare da  capo ed  essere amiche. Mujgan indispettita le dice che non può cancellare  il passato e che non deve più bussare alla sua porta né farsi vedere. Tornata a casa sconvolta Zuleyha telefona a Yilmaz.

Mujgan sta per abortire, Zuleyha sta per partorire nella puntata di Domenica di Terra Amara

Nel frattempo Mujgan, sola in casa, avverte  delle contrazioni e vede delle perdite di sangue e si dispera perché non è ancora giunto il termine della gravidanza. A fatica riesce a telefonare ad un suo collega e poi a Yilmaz, ma nessuno dei due risponde Allora in preda ai dolori   sale sulla sua macchina  e si reca in ospedale  dove viene soccorsa.

Nel frattempo Yilmaz e Zuleyha  si incontrano lungo il fiume. lei gli chiede perché Mujgan le è ostile, Yilmaz le rivela che lei conosce il loro passato ed è preoccupata. . Zuleyha gli risponde che devono pensare solo al presente dato che entrambe aspettano un bambino dal proprio marito.

Nel frattempo Mujgan è in sala parto e chiede a Sebahattin di salvare il bambino anche se è molto piccolo. Lui si consulta con l’ ostetrica che gli dice che potranno salvare o la madre o il bambino e che devono fare in fretta. E che devono trovare Yilmaz.

Mentre sta parlando con Yilmaz,  Zuleyha avverte  delle  contrazioni dolorose  contemporaneamente  in ospedale stanno decidendo a chi salvare la vita.

Mujgan, però,  ha deciso di non partorire per dare più possibilità di sopravvivenza al suo bambino mettendo però  a rischio la propria  vita, nonostante il parere contrario dei medici . Allora Sebahattin ne dispone il ricovero per tenerla sotto controllo e le promette che faranno tutto il possibile affinché abbia un bambino sano.

Zuleyha  continua avere contrazioni dolorose e allora Yilmaz  la fa salire  in macchina per portarla in ospedale.

Mentre Mujgan viene portata in una camera di degenza vede arrivare  Zuleyha insieme a Yilmaz.  Yilmaz subito corre da lei, mentre Zuleyha invece viene portata in sala parto. Mujgan, arrabbiata,  dice a Yilmaz che non lo vuole con lei anche e lui cerca di giustificarsi e lo caccia dalla stanza. Nel frattempo Demir viene informato che Zuleyha sta partorendo.

Sebahattin spiega la situazione di Mujgan a Yilmaz e lui gli dice di salvare la moglie. Sebahattin però gli riferisce che Mujgan vuole che si salvi il bambino. Allora Yilmaz torna da Mujgan e le dice che non può perderla perché per lui è importante, ma lei risponde che  lui ha perso il diritto di interferire visto che si trovava con Zuleyha. Quando lui inizia a spiegarle cosa era successo , le riiniziano le contrazioni allora Sebahattin  la fa portare in sala parto nonostante le sue proteste.

Nel frattempo sia Fekeli che Demir ed Hunkar giungono contemporaneamente in ospedale quando Demir apprende che Zuleyha è stata portata lì da Yilmaz rivolge a Fekeli uno sguardo pieno di odio.

Leggi Anche: Terra Amara puntata di Mercoledì 26 aprile

Ti potrebbe Interessare Anche:

Terra Amara Anticipazioni Giovedì 27 Aprile
Terra Amara Anticipazioni Mercoledì 26 Aprile

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *