Terra Amara Puntata di Sabato 22 Aprile: Sanye Scopre la verità su Gulten

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Sabato 22 Aprile: Sanye Scopre la verità su Gulten

Terra Amara anticipazioni della puntata di Sabato 22 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.40 alle 16:30 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Terra Amara Sabato: Sermin tiene Hatip sotto scacco

Mujgan sta guardando sul giornale le foto scattate a  Zuleyha durante il ricevimento, fa notare alla zia che è molto bella, ma Behice  le ribatte  che, pur essendo bella,  è una persona  che non ha studiato e  non può essere paragonata a una dottoressa. Poi  Mujgan  le legge   l’articolo  sulla scenata  di Sermin (al ricevimento di Demir). Allora Behice  le dice che Sermin ha una mente limitata e che non doveva intervenire all’evento non invitata. Poi, pero, Behice ripensa alla sera precedente quando,  aveva accompagnato Sermin  all’evento e l’aveva incoraggiata a fare una scenata.

Anche Demir commenta lo stesso articolo  con Hunkar dicendole che Sermin li ha disonorati davanti a tutti e che dovrebbero pagarla per farla tacere. Hunkar però gli dice  che Sermin si è disonorata da sola e che sanno che con  i soldi non la fermeranno. Poi Demir commenta che Sermin  riceve gli alimenti da Sebahattin, ma  sicuramente è mantenuta da Hatip.

Mentre anche  Hatip sta leggendo il giornale arriva Sermin e lui  si lamenta perché si è presentata senza preavviso, ma lei, arrabbiata,  gli dice che la moglie l’ha disonorata e lui non ha fatto nulla per difenderla . Poi gli chiede quando manterrà  la promessa di divorziare da Naciye e  gli ricorda che per lui ha mentito al Procuratore non confessando  che era stato lui ad uccidere  Cengaver.  Quindi lo accusa di  non ha aver pagato l’affitto al padrone della casa dove lei abita, Hatip si scusa  e le dà  i soldi per l’affitto e altri soldi da spendere come vuole. Rimasto solo Hatip si lamenta di essersi messo nelle sue mani.

Gulten si sta preparando per andare a trovare Cetin e Sanye la rimprovera dicendole che lui lavora per Yilmaz e se  lo sa Hunkar li caccia dalla tenuta. Hunkar sente  il litigio e   Gulten le riferisce che sta andando in carcere a trovare Cetin e allora Hunkar le raccomanda  solo di non fare tardi. Poi invita Sanye a bere il tè con lei nella serra.

Sanye chiede a Gulten  perché Hunkar la protegge, ma lei va via senza risponderle.

Sanye scopre la verità su Gulten nella puntata di Terra Amara di Sabato

Arrivata alla serra Hunkar le dice che ha mandato Gulten da Cetin perché i due ragazzi si amano e lei non vuole interferire. Sanye le dice che deve esserci un motivo per cui   Gulten ha detto di si a Rustem e che deve scoprirlo, ma  Hunkar le dice di non interferire. Sanye allora le chiede se le sta nascondendo qualcosa, lei dapprima nega poi alle insistenze di Sanye le racconta di quello che  Ercument ha fatto a Gulten.

Sanye  è sconvolta e chiede a  Hunkar come ha fatto  Gulten a sopportare tutto quel dolore da  sola e perché non ha capito quello che le era successo. Allora  Hunkar le dice  che Ercument ha pagato con la vita e le rivela che è stato Yilmaz a ucciderlo e le raccomanda di non dirlo a nessuno nemmeno a Gaffur perché ci rimetterebbe Gulten.

Gulten è alle carceri,  a colloquio con Cetin e gli dice che Rustem ha ritirato la denuncia e lui uscirà a breve. Cetin le confessa che non può dimenticare quando  lei gli ha detto che lo ama, che la pensa sempre e aspetta solo il giorno in cui la incontrerà fuori da lì. Gulten, finalmente felice,  gli risponde che anche lei aspetta solo di poterlo incontrare.. In quel momento arriva Sanye e loro la guardano sbalorditi, lei si avvicina e chiede a Cetin come sta, poi gli dice che se ha bisogno di qualcosa di farlo sapere a Gulten. Uscite da lì  Sanye e Gulten si fermano a parlare lungo la riva del fiume e Sanye le chiede perché non le ha detto niente ed ha sopportato quel dolore da sola e se glielo avesse detto si sarebbe preso cura di lei. Gulten l’abbraccia ed entrambe piangendo e stringendosi danno sfogo al loro dolore.

Terra Amara sabato 22 aprile

Julide e Sebatin fanno sul serio: anticipazioni

Behice è con Sermin che si lamenta per essere stata disonorata alla festa da Demir e  Naciye, Behice, continua a fomentarla dandole ragione. Vengono interrotte da Fusun che dice a Sermin  di cercarla da tempo  e  le consegna  un telegramma di Betul, che era arrivato  tempo prima a casa sua e  nel quale Betul  la invita al suo matrimonio con un francese. Sermin, agitata e stupita  si reca in ospedale ed irrompe nello studio di Sebahattin, mentre lui e Julide, tenendosi per mano dopo che lui le ha riportato un foulard dalla Francia, stanno facendo progetti di coppia.

Sermin rimane stupita e  inizia a fare domande, ma Julide se ne va lasciandoli soli. Sermin chiede se ha una relazione con Julide e Sebahattin glielo conferma, poi vedendo la scatola del foulard proveniente da Parigi , gli chiede e è andato al matrimonio della figlia. Sebahattin le dice di si e che ha conosciuto il marito. Poi le fa notare che Betul le aveva mandato un telegramma un mese prima, ma siccome nessuno sa dove abiti non lo ha ricevuto. Quindi le chiede che tipo di madre è che non comunica con la figlia, mentre lui non rinuncia a sua figlia anche se somiglia a lei.  Sermin, dispiaciuta, gli chiede informazioni sul marito e Sebahattin l’assicura che è una brava persona.

Mentre sono a casa Behice dice a Mujgan che la vede triste per aver visto consegnare un passeggino a Zuleyha. Mujgan allora  si lamenta che vede Yilmaz  poco entusiasta dell’arrivo del bambino.  Sopraggiunge Yilmaz e Behice gli racconta di Mujgan diventata triste alla vista del passeggino . Yilmaz però le dice che lo ha comprato lui e che hanno fatto una consegna errata,. Mujgan sentendo ciò  si rasserena.

Nel frattempo, mentre Zuleyha saluta Demir che sta partendo per un viaggio lo ringrazia per aver comprato il passeggino. Demir nega di averlo fatto e allora capisce che c’è stato un errore e che era per Mujgan, quindi ordina che sia restituito.

Contemporaneamente Yilmaz  parla con Gulten di Cetin e le dice che le organizzerà un grande matrimonio, poi le chiede dove sta andando Demir e lei gli risponde che sta andando a Ankara per un grande progetto e lui diventa sospettoso.

Mujgan, la gelosia verso Zuleyha

Fadik riporta il passeggino a Mujgan dicendo che si scusano molto per averlo preso. Mujgan, però, indispettita,  prende il passeggino e lo riporta alla villa dove trova Zuleyha e Hunkar che si scusano per l’errore, ma  Mujgan dice  che ha visto che ci è salito sopra Adnan e allora glielo regala.

Tornata a casa Yilmaz le chiede perché l’ha fatto e lei gli risponde che non vuole che suo figlio sieda dove si è già stato Adnan perciò glielo ha regalato. Yilmaz le dice che Adnan è solo un bambino, ma lei lo interrompe dicendo che non è un bambino qualsiasi, ma è il figlio del suo nemico e non vuole vederlo a casa sua . Behice spiega  a Yilmaz che  per Mujgan non è facile vivere accanto all’ex ragazza di suo marito e che deve capirla.

E’ sera e Yilmaz e Fekeli incontrano i rappresentanti della Azienda che produce irrigatori che gli dicono di essere disposti a lavorare con lui e gli chiedono di creare un sistema di irrigazione che partendo dal mar mediterraneo si estenda verso est. Yilmaz i dichiara entusiasta di realizzare il progetto.

Hunkar è ansiosa per il ritorno di Demir da Ankara e dice a Sanye che se va in porto l’affare guadagneranno tra volte di più del solito. Quando torna Demir le dice che manca solo la firma per concludere l’accordo.

Demir manda Sanye a chiamare Gaffur che dorme perché di nascosto della moglie di notte lavora per Hatip. Perciò lo trova ancora una volta che dorme invece di lavorare e lo sveglia  nonostante le sue proteste. Gaffur quando giunge finalmente  da Demir, questo gli ordina di pulire quattro nuovi capannoni che ha acquistato. Ercan, lo accompagna presso i capannoni e  Gaffur si lamenta che sono molto grandi e gli chiede di chiamare altre persone ad aiutarlo. Ercan, però, gli dice che Demir ha ordinato che li pulisse lui da solo e che servono per rimetterci il grano.

Demir telefona a Suleyman un suo fornitore  e oltre ad acquistargli tutti i fagioli che ha prodotto gli chiede  di procurargliene  altre 25 tonnellate e gli raccomanda di non parlarne con nessuno., Ercan raggiunge Demir in ufficio  che gli chiede se  sta trattando un grosso affare , Demir gli risponde di i e che ha vinto una gara nazionale e manca solo la firma finale per assegnarglielo.

Durante una riunione del Comitato elle Industrie presieduto da Hatip si diffonde la notizia che Demir sta comprando grandi quantità di fagioli e grano e che sicuramente ha un grande progetto e che sta vendendo delle terre che erano appartenute al padre di Sermin. Hatip, incuriosito  si reca quindi a Sermin e glielo riferice aggiungendo che Demir deve avere grandi progetti. Lei gli risponde che non può venderli.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Terra Amara Puntata di Domenica 23 Aprile

Terra Amara puntata di Mercoledì 26 aprile

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *