Terra Amara Puntata di Venerdì 21 Aprile: il ritorno degli Yaman, la furia di Sermin
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Venerdì 21 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Terra Amara cosa succede nella puntata di Venerdì
Nella storia c’è un salto temporale avanti di tre mesi a, quando al Circolo Cittadino si sta volgendo una festa per l’anniversario della creazione dell’azienda Yaman. Tra i tanti invitati c’è anche il Governatore che si congratula con Hunkar per il successo del figlio. Interviene anche Hatip con la moglie e lui che cerca di mettersi in evidenza davanti ai tanti invitati , ma viene snobbato.
Nel frattempo Yilmaz e Fekeli sono a cena insieme e lui gli parla di un’azienda italiana che commercializza irrigatori costruiti con nuove tecnologie e in grado di risolvere il problema dell’acqua nelle campagne. Questa Azienda sta cercando un partner in Turchia per commercializzarli, Fekeli è favorevole ad una partnership, ma teme che questa notizia sia già arrivata alle orecchie di Demir. Yilmaz gli riferisce che ha già contattato l’Azienda ed espresso il suo interessamento(7.15) e se tutto va bene saranno gli unici distributori di quelle macchine e anche Demir dovrà comprarle e dipenderà da loro con grande aumento delle sue spese.
Sermin fa una scenata davanti a tutta Cukurova
Al ricevimento di Demir fa il suo ingresso Sermin che accusa Demir e Hunkar di non aver menzionato il nome di suo padre. Demir le spiega che in quella Holding suo padre non ci entra.
Semin allora si mette al centro della sala e , ad alta voce, dichiara che quell’Azienda è stata creata anche da suo padre e accusa Demir di essersi appropriato di tutte le sue proprietà. Interviene la moglie di Hatip che la prende per i capelli e l’accusa di adulterio con il marito. Tutti si precipitano a fermarla , per primo il marito e Sermin viene allontanata dagli uomini della sicurezza.
Demir e Hunkar si scusano con il Governatore che e gli dicono che Sermin è sempre stata ingestibile, ma che è peggiorata dopo il divorzio dal marito. Demir lo informa che dopo la morte dello zio ha subito prrovveduto a liquidare la sua quota a Sermin. Il Governatore gli risponde che non ci sono dubbi sulla loro onestà. Contemporaneamente Nacye sta raccontando alle signore presenti cosa ha fatto Sermin con il marito, Hatip cerca di smentirla, ma lei rincara le accuse fino a quando il marito riesce a portarla via.
Zuleyha , ormai con un gran pancione dice a Demir di essere stanca e di voler andare a caa con il piccolo Adnan. Dopo di che Demir fa un discorso nel quale oltre a scusarsi per gli inconvenienti ripercorre la storia della sua Azienda.
Sermin e Hatip Arrestati in Terra Amara
La vendetta di Nacye in terra amara
Sermin torna a casa furiosa e impreca e maledice Naciye, contemporaneamente anche Naciye e Hatip sono tornati a casa e lui l’ accusa di averlo disonorato davanti a tutti. Lei gli ribatte che lui si è disonorato da solo e lei ha detto solo la verità e che deve vergognarsi per quello che ha fatto con Sermin. Poi quando lei capisce che lui le paga anche l’appartamento, disgustata gli sputa addosso e lui alza la mano per colpirla. Naciye, per nulla intimorita lo incita a colpirla, ma lui non ci riesce e l’avverte che prima o poi l’ucciderà. Naciye allora gli dice che invece di chiederle perdono l’accusa e alza le mani per colpirla e che deve vergognarsi, poi gli dice che lui non la picchia perché non ne ha il coraggio e se ne va lasciandolo senza parole.
Zuleyha torna alla villa contemporaneamente a Yilmaz e Mujgan e da lontano i guardano. p Zuleyha si lamenta con Gulten che Mujgan le rivolge sempre uno sguardo ostile anche adesso che la storia tra lei e Yilmaz è finita . Contemporaneamente Mujgan si lamenta con Yilmaz perché Zuleyha li guardava , quindi chiede a Yilmaz di ricostruire il muro che separa le loro proprietà perché Zuleyha li guarda e li segue continuamente. Yilmaz le dice di non riprendere lo stesso dicorso, ma lei insiste e si lamenta che il figlio è sempre nel loro giardino e lei non lo accetta. Yilmaz le ricorda che quando lui ha abbattuto il muro lei era d’accordo e quindi non può incolparlo e che non può ricostruirlo per una sua crisi di gelosia. Il giorno seguente sul giornale escono le foto della famiglia Yaman scattate al ricevimento e Gulten e Fadik commentano che Zuleyha era molto bella.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare anche:
Terra Amara Domenica 23 Aprile
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara