Terra Amara Cambio di Orario: Cancellata dal Palinsesto il 24 e 25 Aprile

Aggiornato il

Terra Amara Cambio di Orario: Cancellata dal Palinsesto il 24 e 25 Aprile

Terra Amara cambia la programmazione e l’orario per le giornate di lunedì 24 aprile e martedì 25 aprile. Vediamo quale cambiamento ha coinvolto la soap turca Terra Amara, una delle più viste di sempre sulla rete ammiraglia Mediaset

Nella giornata del 24 aprile e del 25 aprile Terra Amara viene sospesa. La soap turca infatti non va in onda ed è cancellata dal palinsesto Mediaset che evidentemente ha deciso di “fare ponte” anche con la sua programmazione. Infatti al posto di  Terra Amara e Uomini e Donne sono previsti due film. Beautiful invece continua ad andare regolarmente in onda! Nel dettaglio per il 24 aprile è previsto il film Inga Lindstrom: La casa sul lago e per il 25 Romasamunda Pilcher: il fantasma di Cassley.

terra amara

Entrambi i film sono di genere romantico quindi potrebbero andare incontro ai favori del pubblico che solitamente guarda Canale 5 in quella fascia oraria. La durata dei film è dalle 14.10 alle 16 quando va in onda Amici di Maria De Filippi anche il 24 e 25 Aprile. Niente Terra Amara quindi: la soap turca torna regolarmente in programmazione a partire da Mercoledì 26 Aprile!

Ti potrebbe Interessare anche: Uomini e Donne cambio di palinsesto, non va in onda venerdì 21 aprile

Leggi Anche: Terra Amara, cambio di palinsesto per il 1 maggio: non va in onda

Articolo di

Tag #Terra Amara

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *