Terra Amara Puntata di Giovedì 20 Aprile: Gulten in Cardere da Cetin
Pubblicato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Giovedì 20 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Terra Amara cosa succede nella puntata di Giovedì 20 aprile
Cetin è stato arrestato per aver sparato a Rusten per amore di Gulten. Hunkar sente Demir organizzare per telefono una riunione di lavoro specificando che Hunkar non sarà presente. Hunkar è molto triste per la situazione tra lei e il figlio e dice a Sanye che dopo la morte di Adnan ha lavorato duramente per tenere alto il nome degli Yaman, ma che ora Demir distruggerà tutto.
Behice è con Sermin e Hatip e gli dice che se vuole avere successo negli affari deve per prima cosa avere fiducia in sé stesso e tutti saranno ai suoi piedi. Lui si complimenta per la sua saggezza e le dice che comincerà da ora a seguire i suoi consigli (2.01)
Hunkar si presenta alla riunione e dice che lei ha sempre partecipato alle dicisioni. Ma Demir le risponde che ha perso questo diritto quando, davanti a tutti ha accettato la proposta di matrimonio di Fekeli.
Gulten va a trovare Cetin in prigione e dopo essersi assicurata che sta bene gli dice che non era stata capace davanti a Hunkar di dire che il suo cuore appartiene a lui e si incolpa di quello che gli è successo, Cetin la interrompe dicendo che la sola cosa importante è che lei lo ami, ma che non sa quando uscirà dalla prigione, forse dopo dieci anni . Perciò le chiede di vivere la sua vita senza di lui. Gulten stringendogli la mano attravero la grata che li divide gli dice che la sua vita è con lui e che lo aspetterà.
Terra Amara, Hatip signore di Cukurova
All’assemblea per il rinnovo delle cariche per la Camera delle industrie, Demir si ricandida, mentre Yilmaz rinuncia, però a sorpresa di candida Hatip Nella sala entra Hunkar che presenta la sua candidatura tra la sorpresa dei presenti. Quindi iniziano le votazioni che saranno segrete e allo spoglio dei voti risulta vincitore Hatip. Mentre Hatip pronuncia un discorso di ringraziamento Demir abbandona l’assemblea, mentre Hunkar resta ad ascoltare Hatip che dopo aver espresso la sua sorpresa per il gesto di Demir annuncia che sarà il Presidente di tutti.
E’ sera e a casa di Hatip si svolgono i festeggiamenti per la sua elezione e lui si vantya di aver confitto tutta la famiglia Yaman. Arriva anche Behice e lui la va ad accogliere. Lei gli fa le congratulazioni, lui la ringrazia di averlo spronato, si intromette Naciye e chiede dove si sono conosciuti. Hatip inventa una scusa e allora lei invita Behice a seguirla nel settore delle donne infastidendo così il marito.
Yilmaz è con il padre e gli dice che gli sarebbe piaciuto vedere la faccia di Demir quando è stato eletto Hatip. Fekeli gli dice che a parte tutto eleggere Hatip non è una buona mossa e che è stata causata dai contrasti tra Demir e Hunkar e che non ci sarà bisogno del loro intervento per ditruggerli perché ci riusciranno da soli con i loro contrasti. Yilmaz gli dice che loro guarderanno da lontano e assesteranno il colpo finale cancellando la famiglia Yaman.
Nel frattempo Demir a casa incontra la madre che gli dice che sul giornale parlano della loro fine. Demir le risponde che è grazie a lei, ma Hunkar cerca di fargli capire che divisi perderanno, ma uniti torneranno a capo di Cukurova e gli chiede di scegliere.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara