Soraia rompe il silenzio e parla della rottura con Luca Salatino

Pubblicato il

Soraia rompe il silenzio e parla della rottura con Luca Salatino

Dopo le notizie circolate in questi giorni, Soraia decide di rompere il silenzio e parlare della rottura della relazione con Luca

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo appreso una notizia del tutto inaspettata. Parliamo ovviamente della rottura della relazione di una delle coppie più amate nate all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La coppia in questione è quella formata da Luca Salatino e Soraia Cerruti la cui relazione sembrava procedere a gonfie vele, tant’è che nella casa del GF Vip 7 il cuoco romano aveva persino rivelato di essere intenzionato a sposarla. E, invece, nelle ultime settimane i due si sono detti addio e alcuni rumors avrebbero rivelato che la loro separazione sarebbe dovuta ai tradimenti di lei. Ma come stanno effettivamente le cose? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice.

Soraia Fidanzata Luca Salatino

Le dichiarazioni di Soraia

Sul suo profilo social, Soraia ha deciso di mettere a tacere tutte le notizie apparse sul suo conto rivelando come stanno effettivamente le cose. Ecco cosa ha detto:

Sono qui per chiarire un attimo la situazione. Come sapete io e Luca ci siamo lasciati. Questa è stata una decisione molto sofferta. Sono una ragazza proprio come voi e vivo le stesse cose vostre quando una storia finisce. Adesso è giusto che vi dia delle spiegazioni. Non sono una donna impulsiva, pondero le mie scelte e cerco sempre di riflettere senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di prendermi del tempo, di metabolizzare e trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione.

Tutte le cavolate che sono uscite, che sto con un imprenditore sono false. Non sto con un altro ragazzo, è una bugia. Io non sto con nessuno e sono sola. Mi spiace che la gente si inventi cose simili in un momento così delicato.  Luca sa perfettamente che non l’ho mai tradito e questo a me basta. Perché mi conosce e ci siamo sentiti in queste settimane, anche se siamo stati distanti.

Luca per me rimane una persona importante. Ovviamente mi è dispiaciuto quello che ha pubblicato ieri e la frase che ha scritto. Penso che l’abbia fatto in un momento di rabbia e non ci rimango male ragazzi. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo periodo difficile per tutti e due. Ringrazio chi ci è stato vicino, chi ha capito la situazione, chi è stato comprensivo. Nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo. Vi mando un abbraccio e vi dico ancora grazie

Di certo, è un momento difficile per entrambi ed è giusto che ambedue si prendano del tempo per poterne parlare liberamente.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *