Matteo Paolillo pubblica il primo album, destinazione Sanremo 2024?

Pubblicato il

Matteo Paolillo pubblica il primo album, destinazione Sanremo 2024?

Uno dei volti di Mare Fuori, Matteo Paolillo annuncia il suo album di debutto e già si pensa che possa far parte di Sanremo 2024

Matteo Paolillo è uno dei protagonisti di Mare Fuori che è stato confermato anche nella stagione 4 della fiction e che, nonostante il successo ottenuto nella serie, ha deciso di portare avanti un’altra sua passione. Di cosa parliamo? Del canto. D’altronde, è risaputo che Matteo, con lo pseudonimo di Icaro, ha pubblicato un paio di singoli da solista e, oltre a questi, ha scritto la sigla della fiction che ha portato sul palco di Sanremo 2023 assieme a tutto il cast. Ma non solo, sempre per la medesima serie ha scritto Origami All’Alba – incisa anche da Clara Soccini – e in entrambi i casi ha riscosso un successo senza precedenti. Ma adesso cosa bolle in pentola? Scopriamolo insieme.

Paolillo pronto per Sanremo 2024?

Nel corso degli ultimi giorni, il celebre attore ha condiviso sui suoi profili social la notizia in merito alla pubblicazione del suo primo album. Queste le sue parole:

Una grande avventura volge al termine. Una nuova grande avventura sta per ricominciare. A breve ritornerò sul Set di Mare Fuori per continuare a dare la mia anima ad Edoardo. A breve vi presenterò il mio primo album. Un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edo. Ci troverete le tematiche che mi stanno più a cuore: L’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali. La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza. Dove l’umanità si fonde sempre di più con la macchina, noi lotteremo sempre per le emozioni che ci rendono umani. A presto

Dunque, appare ovvio pensare e ipotizzare che l’attore/cantante potrebbe calcare il palco dell’Ariston il prossimo anno e, questa volta, come artista in gara. Voi cosa ne pensate?

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #festival di Sanremo #sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *