Grande Fratello nip: nel cast anche alcuni Vip, l’indiscrezione

Aggiornato il

Grande Fratello nip: nel cast anche alcuni Vip, l’indiscrezione

Al Grande Fratello il cambiamento sembra essere già in atto e, nella versione nip, ci saranno anche dei Vip: i dettagli

Sono trascorse solo due settimane dalla fine del GF Vip 7 che già iniziano a trapelare delle ricche e succulenti informazioni in merito alla nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo avervi svelato il cambiamento della location e dello studio, una nuova versione (ma nip) e una durata ridimensionata (i classici 100 giorni), ecco spuntare un altro dettaglio che non è passato inosservato. A cosa facciamo riferimento? Al cast che potrebbe comprendere alcuni Vip di ‘alto profilo’.

Le indiscrezioni sul nuovo Grande Fratello

Sul sito di Davide Maggio apprendiamo quanto di seguito riportato:

Era il 10 giugno 2019 quando Barbara D’Urso salutava i suoi ragazzi per l’ultima volta. Da allora le porte della casa del Grande Fratello si sono spalancate solo per i Vip (o per persone spacciate incredibilmente come tali). Ora la versione originale di Grande Fratello starebbe per tornare. Il conduttore, sarà Alfonso Signorini che più volte, negli ultimi mesi, ha espresso la volontà di avere a che fare con le persone comuni. Il progetto, come rivelato da Dagospia, sta prendendo piede. Stando a quanto ci risulta, l’idea sarebbe comunque di avere all’interno della casa dei Vip. Pochissimi nomi – ne basterebbero 4 – ma di alto profilo

A confermarlo ci avrebbe pensato anche Alessio Pollacci che ha rivelato che ci sarà uno studio ‘nuovo’ e che il tutto si svolgerà ancora a Roma (e non a Milano).

Leggi anche:

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *