Terra Amara Puntata di Martedì 18 Aprile: Hunkar e l’amicizia con Sanye

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Martedì 18 Aprile: Hunkar e l’amicizia con Sanye

Terra Amara anticipazioni della puntata di Lunedì 17 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Behice e Sermin, due vipere in Terra Amara puntata di martedì

Behice si trova a casa di Sermin e le sta raccontando della sfuriata di Demir e commenta che capisce perché Fekeli ha cambiato idea sul matrimonio. Sermin le ricorda che le aveva detto che non ci sarebbe stato nessun matrimonio. Behice alloera le chiede di parlrle di Hunkar, ma Sermin le dice che per questo devono rimandare all’indomani al Circolo Cittadino.
Demir è in camera con Zuleyha e le parla della vergogna che prova davanti al paese per colpa della madre. Zuleyha invece di rispondergli gli dice che non vuole dormire con lui dopo che lui ‘aveva trattata male. Demir si arrabbia e le fa notare che adesso che è in guerra con Yilmaz e Fekeli e tutti gli sono contro, lei si deve comportare da moglie e che deve temere la sua ira.

Nel frattempo bussano alla porta di Sermin, Behice va ad aprire e si trova davanti Hatip che imbarazzato inventa una scusa per essere lì. Hatip entra in casa e Sermin per superare l’imbarazzo gli riferisce del litigio tra Demir e Hunkar. . Hatip allora le rivela che anche lui è contro la famiglia Yaman per quello che ha fatto a Sermin e per averli calunniati quando lui l’ha aiutata.

Poi Hatip si lamenta del potere che Demir ha a Cukurova, ma Behice glo dice che la colpa è la sua che non lo ha mai contrastato e se non lo farà lui acquisirà sempre più potere. Hatip la ringrazia per il suo consiglio.

Sermin

Hunkar, è sul terrazzo e Sanye la raggiunge mettendole addosso uno scialle e dicendole che soffre vedendola così triste. Hunkar l’abbraccia assicurandole che tutto passerà. Poi rimasta sola ripensa a quando aveva detto a Fekeli che sapeva che Zuleyha e Yilmaz fossero fratelli.
Quella notte tutti i protagonisti della nostra storia ono svegli e ognuno al loro pena al suo amato e ai loro timori.

Adnan di nuovo tra le braccia di Yilmaz

Alla villa durante la colazione Adnan sfugge al controllo di Zuleyha e raggiunge Yilmaz nel suo giardino. Yilmaz lo prende in braccio, lo coccola e gli dice che gli è mancato. Zuleyha e Mujgan contemporaneamente li vedono insieme, Mujgan dice a Yilmaz di non farlo andare più da loro vista l’inimicizia, quindi lo prende in braccio e lo riporta a Zuleyha dicendole di stargli attenta perché non vuole guai con la sua famiglia.

Gaffur e Sanye hanno accompagnato Gulten a conoscere Rustem il uo pretendente e li guardano pranzare da lontano. Sanye è molto contrariata e chiede a Gaffur come può dare una sorella così bella a un uomo simile e vorrebbe interrompere l’incontro, ma lui glielo impedisce e continua a mangiare tranquillo: Gaffur non dà importanza a Sanye che gli vuole far capire che Gulten deve avere qualche problema per aver accettato di incontrare un uomo simile quindi irritata dal suo menefreghismo lo rimprovera di pensare solo a riempirsi lo stomaco Contemporaneamente Rustem dice a Gulten che non vuole solo una moglie, ma si aspetta da lei rispetto e lavoro duro, quindi le dice che ha tre figli e due case.

Ti potrebbe interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *