Isola dei Famosi 2023: Clery e Caldonazzo svelano il motivo della loro partecipazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2023: Clery e Caldonazzo svelano il motivo della loro partecipazione

Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo svelano il motivo per cui hanno deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi 2023

Questa sera, lunedì 17 aprile, avrà inizio L’Isola dei Famosi 2023 che vedrà al timone della conduzione Ilary Blasi accompagnato da due opinionisti d’eccezione: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre Alvin sarà l’inviato in Honduras.

Il cast dei naufraghi è ricco di personaggi dalle peculiarità caratteriali molto diverse tra loro e che, di certo, creeranno dinamiche interessanti durante la loro permanenza in Honduras.

Tra questi vi sono Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo che, nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, hanno svelato i motivi della loro partenza.

Nathalie Caldonazzo

Le dichiarazioni di Corinne e Nathaly

Ecco cosa ha spinto Corinne ad accettare di partire per L’Isola:

Che cosa mi ha convinta a partire? Varie cose a dire la verità. Amo il rischio, l’avventura, e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure. Ovviamente mi mancheranno molte cose. I miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro.

Mi sono allenata poco perché stavo lavorando, ma ho fatto una decina di lezioni di ginnastica e un po’ di yoga. Il mio maestro quando ha saputo che avrei partecipato all’Isola mi ha fatto fare il marine: sdraiati, alzati, fai qua, fai là… Ho provato tutto!

L’esperienza più simile all’Isola che ho vissuto? Il primo maggio del 1969 mio figlio aveva 2 mesi e sono partita per la Polinesia con lui e mio marito. È stato bellissimo vivere un anno nelle isole all’epoca completamente vergini. Al mio rientro in Italia mi aspetta la vita in mezzo alla natura, gli amici storici, i cani e le nipoti

Mentre la Caldonazzo ha riferito:

Che cosa mi ha convinta a partire? L’Isola fra tutti i reality è quello che più mi spaventa e mi affascina. Per questo ho deciso di rifarlo. L’abitudine o il vizio che mi mancherà? Mangiare ogni due ore, fumare e il cellulare, un’abitudine che levo con piacere. In questo periodo mi sono allenata. Con la danza, lo sport e la ricostruzione di muscoli che ho perso dopo vari incidenti. Sto mangiando anche un po’ di più. Poi so com’è L’Isola, l’ho già fatta nel 2017 e ricordo

Che dire? Sicuramente ne vedremo delle belle!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *