Grande Fratello: il ritorno della versione nip

Pubblicato il

Grande Fratello: il ritorno della versione nip

Alcuni rumor annuncerebbero lo stop della versione Vip del Grande Fratello per il ritorno di quella nip: la durata e la conduzione

Un lieto e gradito ritorno soprattutto per tutti coloro che non vedevano l’ora di poter prendere parte – dopo tanti anni – alla versione nip del Grande Fratello, quella da cui ha avuto vita il reality show.

Dopo ben sette edizioni di GF Vip, l’ultima delle quali ha visto il trionfo di Nikita Pelizon, potrebbe tornare quella nip o, per meglio dire, la versione dei ‘non famosi’. Ecco l’indiscrezione, la durata e la conduzione.

Lo spoiler sul Grande Fratello nip

Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, il Grande Fratello classico sarà condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda da settembre e durerà tre mesi, i classici 90/100 giorni come avveniva nelle primissime edizioni.

Grande Fratello la rivoluzione. Tutte le novità della prossima edizione della trasmissione di Canale Cinque. Si è conclusa lo scorso 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto buoni ascolti e ha fatto i conti con le polemiche.

Ha dovuto affrontare gli interventi “pubblici” di Pier Silvio Berlusconi con la richiesta di un cambio di passo. A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato.

A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b. Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi, con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale

Nonostante il grande successo ottenuto con le versioni Vip, pare che qualcuno abbia deciso di prendere un po’ di pausa soprattutto dopo le polemiche emerse nel corso dell’ultimissima edizione. Voi cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *