Amici 22: la reazione di Simone al bacio tra Benedetta e Mattia

Pubblicato il

Amici 22: la reazione di Simone al bacio tra Benedetta e Mattia

Simone, il fidanzato della Vari, è intervenuto sul bacio tra la sua ragazza e Mattia Zenzola ad Amici 22: le sue parole

Come ben sappiamo, durante la quinta puntata del Serale di Amici 22, Benedetta Vari e Mattia Zenzola si sono scambiati un bacio a fine esibizione. Un bacio che non era previsto nella loro coreografia e, sul quale, si è innalzato un polverone mediatico non di poco conto facendo credere che tra i due ci fosse del tenero. Ovviamente, nulla di tutto questo è vero, in quanto la ballerina è felicemente fidanzata e quel loro scambio affettuoso è stato solo un errore dovuto al momento, dato che, come rivelato da un internauta, il ragazzo sarebbe solito baciare la Vari in maniera affettuosa e non maliziosa, quindi il fatto che questa volta sia capitato sulle labbra è stato puramente ‘casuale’.

La reazione di Simone

A intervenire su tale questione ci ha pensato anche il fidanzato della ballerina, Simone che sui social ha scritto in questo modo:

Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro, tra le tante cose, anche alla cattiveria della gente. Gente che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata. Puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l unico risultato che otterranno è l esatto contrario!

In quanto a noi Benedetta continua ad essere come sei. Ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore. Mi tengo il tuo

Che dire? Un messaggio dolce, chiaro e limpido!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *