Terra Amara Puntata di Domenica 16 Aprile: Zuleyha Lady Vendetta

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Domenica 16 Aprile: Zuleyha Lady Vendetta

Terra Amara anticipazioni della puntata di Domenica 16 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Terra Amara Puntata di Domenica: Il matrimonio di Gulten con Rusten

Behice è a cena con Mujgan e Yilmaz e parlare del matrimonio  cercando di fomentare la rabbia di Yilmaz contro il padre e Hunkar. Mujgan tenta  di cambiare discorso, ma lei prosegue imperterrita. Per fortuna viene interrotta da Cetin che chiede a Yilmaz di parlargli in privato. Cetin gli riferisce che ha costretto Gulten a dirgli chi le ha fatto del male  e ha scoperto che è stato Ercument,  che vorrebbe ucciderlo, ma  lui è già morto. Poi Cetin ipotizza che lo abbia  ucciso Gaffur  quando ha scoperto cosa aveva fatto, ma Yilmaz gli confessa che lo ha ucciso lui. Quindi gli racconta come aveva sentito le grida di Gulten, ma era arrivato troppo tardi per salvarla e che Ercument gli aveva sparato, allora lui lo aveva  ucciso con una pietra . Cetin lo abbraccia e lo chiama fratello.

Yilmaz gli chiede se ha ancora intenzione di sposare Gulten e Cetin gli risponde di si, allora Yilmaz gli assicura che sarà sempre dalla sua parte.

Mentre sta andando via Cetin vede Gulten e la ferma chiedendo di parlare, lei però gli risponde  che si sono detti tutto. Cetin le dice che per lui non è cambiato nulla, ma Gulten gli ripete  che non può essere la sua ragazza e se ne va.

Intanto nella cucina Gaffur dice a Sanye che Rusten è un uomo ricco che sta comprando tante terre. Sanye  gli risponde che è un contrabbandiere ed ha 10 anni più di  Gulten. Entra in cucina Gulten che avendo ascoltato afferma  che Gaffur ha ragione e che accetta il matrimonio, e  se ne va. Sanye la rincorre l’abbraccia e le chiede il perché, Gulten le spiega che si è presentata un’occasione e  la sta accettando. Sanye allora le ribatte  che lei è giovane e bella e avrà tante occasioni e che poi c’è Cetin che la segue sempre e forse vuole sposarla., Gulten però le ribatte che non glielo lasceranno mai sposare. Sanye però le dice che non deve sacrificare la sua vita per una faida tra Demir e Yilmaz. Le raggiunge Gaffur che si intromette sostenendo la decisione di Gulten convincendola definitivamente.

Zuleyha, la vendetta è un piatto che va servito freddo

E’ il giorno del matrimonio di Fekeli ed Hunkar e lui si sta preparando, mentre Nazirè e Emine sono contente che in casa entri Hunkar invece di Behice che è 100 volte peggio.Zuleyha sa del matrimonio e pensa che Hunkar non è mai stata punita per tutto quello che ha fatto , anzi adesso è felice e si sposa.

Hunkar si sta preparando con l’aiuto di Sanye  e le dice che non sa cosa accadrà dopo il matrimonio. Sanye le fa notare che ha superato tante difficoltà, ha vissuto e lavorato solo per la felicità di Demir ed adesso ha diritto ad essere felice.  Hunkar, commosa, l’abbraccia chiamandola figlia.

Quando Fekeli giunge a prendere Hunkar,  le dice che è bellissima , poi si incamminano verso la macchina, ma sopraggiunge Zuleyha che guardando Hunkar con aria di sfida chiede a Fekeli come può sposare la donna che ha rovinato la vita al figlio. Quindi l’accusa di averle fatto sposare Demir per forza pur sapendo che era la moglie di Yilmaz. Fekeli risponde che lei non lo sapeva, poi guarda Hunkar  che si è pietrificata e le chiede conferma che non lo sapesse.

Hunkar non risponde, allora Zuleyha le ricorda che prima di sposarsi l’aveva pregata di lasciarla andare da Yilmaz , ma lei le aveva risposto che decideva lei il suo destino. Poi, piangendo  le dice  di ammettere che l’ha ricattata con la vita di Yilmaz e che quando si è gettata nel fiume l’ha salvata anche e lei non voleva. Hunkar  continua a tacere e allora Fekeli la prega di digli che non è vero  che ha giocato con il destino di due persone e non ha separato due ragazzi che si amavano.

Hunkar non risponde e allora Fekeli dopo averla ancora  pregata di parlare le dice che capito senza che lei parlasse.

Zuleyha però gli dice che ci sono tante altre cose che Hunkar e Demir le hanno fatto, come toglierle suo figlio e rinchiuderla in un ospedale psichiatrico. Fekeli, sconvolto, le chiede se è vero, se può essere stata tanto crudele da torturala. Hunkar continua a non   parlare e allora  lui le dice che lo ha ucciso senza sparargli un colpo e se ne va lasciandole sole. Zuleyha allora le chiede se ha diritto ad essere felice dopo che le ha fatto tutte quelle cose, Hunkar, la guada negli occhi e le dice che no, non ne ha diritto. Quindi le spiega che Demir l’amava tanto e lei aveva pensato che l’avrebbe ricambiato, ma si sbagliava. Zuleyha le chiede se si pente e Hunkar le risponde di si, ma che non può cambiare il passato. Hunkar le dice che adesso  nelle sue mani c’è il suo destino di tutti,  perché  può andare a dire a Yilmaz che Adnan è suo figlio, ma deve accettarne le conseguenze e lei   è sicura che prenderà la decisione giusta.

Detto questo Hunkar se va e torna nella sua casa dove la sta aspettando Sanye. Fekeli è seduto  sulla riva di un lago e si dice che ha amato e sofferto tanto, ma  che non po’ amare una donna che non sappia  cosa sia la giustizia e che ha distrutto la vita di due ragazzi.

Terra Amara Domencia 16 aprile

Zuleyha parla con Fekeli e Hunkar

Terra Amara, la sconfitta di Hunkar

Contemporaneamente Hunkar racconta a Sanye che, da ragazza,  per amore di Fekeli si era messa contro la sua famiglia dicendo di  non voler sposare Adnan e Il padre l’aveva rinchiusa per mesi in una stanza. Fekeli, però non poteva osare  chiedere la sua mano per la differenza sociale tra le loro famiglie. Nello stesso momento  Fekeli getta in acqua le fedi che dovevano scambiarsi  al matrimonio mentre Hunkar racconta a Sanye  che erano molto giovani e lei ha dovuto accettare di sposare Adnan e aveva dovuto sorridere  mentre il suo cuore sanguinava. Quindi le dice che non  non ha avuto un solo giorno di felicità con Adnan , perché aveva un brutto carattere e allora lei ha vissuto solo per suo figlio e per renderlo felice. Ora però lei non merita di essere felice  per ciò che ha fatto a Zuleyha. Sanye, però, le fa notare  che l’ha aiutata e protetta quando era sola e nessuno poteva immaginare  che Yilmaz potesse uscire dalla  prigione. Hunkar le risponde che se lo avesse saputo  non avrebbe fatto nulla a Zuleyha.

Demir ha riportato a casa Haminne, ma lei è agitatissima e grida e si dispera chiamando Hunkar.

Gulten telefona ad  Hunkar e le passa Haminne che la prega di raggiungerla perché senza di lei sta male ed ha paura. Hunkar piangendo le dice che le vuole bene. Dopo di che Haminne ricomincia a disperarsi  mentre Gulten le sta vicino con le lacrime agli occhi.

Zuleyha va a parlare con Sebahattin e piangendo gli dice che quel giorno c’era il matrimonio di Hunkar e allora lei non sopportando che Hunkar  fosse felice ha raccontato a Fekeli tutto quello che le aveva fatto e che lui distrutto se ne era andato.  Sebahattin le dice che ha fatto bene perché Hunkar non merita di essere felice, poi le chiede perché è sconvolta e lei gli confessa di non aver detto a Fekeli di Adnan.

Zuleyha e Sebahattin non si sono accorti che dieto un separé della stanza  è nascosta Mujgan che ha ascoltato tutto e sta piangendo, Zuleyha dice  a Sebahattin che  il destino di tutti è nelle sue mani perché se dirà a Yilmaz che Adnan è suo figlio ci saranno delle brutte conseguenze, quindi gli chiede un consiglio.

Fekeli e Yilmaz fanno pace nella puntata di domenica di Terra Amara

Fekeli si reca da Yilmaz  per parlare, Yilmaz gli dice che gli aveva detto che Hunkar è una persona crudele, ma lui non gli aveva creduto. Fekeli gli risponde che un cuore innamorato non vuole vedere né ascoltare e che ancora  non può credere che la donna che ama da 40 anni possa essere diventata così crudele. Fekeli si scusa con Yilmaz e si rammarica che a causa del suo amore è venuto meno alla promessa di aiutarlo a distruggerli, ma ora è pronto a riprendere il loro progetto e si abbracciano.

Demir ha convocato il suo avvocato e gli comunica che Hunkar non ha più relazioni con l’Azienda. L’avvocato gli obietta che lei ha fatto molto per l’Azienda Demir però gli ribatte che è sicuro perché il suo cognome diventerà Fekeli e nessuno con quel cognome può entrare in quella Azienda.  e inoltre  non vuole avere più beni in comune con lei.

Gaffur sta per recarsi in Municipio   quando incontra Naciye, la moglie di Hatip che gli chiede se è gi avvenuto il matrimonio e  di dire a Hunkar che lei ci tiene ad essere invitata se faranno una cena per festeggiare. Gaffur allora le rivela che non la vedrà perché  Hunkar non può mettere più entrare  nella villa, in quel momento esce dal Municipio un ufficiale matrimoniale  al quale Gaffur chiede informazioni. Questo gli rivela  che il matrimonio tra Hunkar e Fekeli non è avvenuto, ma non ne conosce il motivo. Naciye teme che sia successo loro  qualcosa.

Mente in paese si diffonde la notizia, Gaffur corre da Demir e giunge quando  lui ha appena consegnato al suo avvocato un assegno per ricomprare comprare la villa dalla madre.

Gaffur irrompe nella stanza e gli riferisce che il matrimonio non è avvenuto. Demir però gli ribatte  che il suo posto è nella stalla e lo caccia, quindi dice al suo avvocato di eseguire egualmente l’acquisto. Mujgan si incontra al Circolo con Behice e piangendo le dice che è infelice perché deve vivere vicino a Zuleyha. Behice le fa notare che se vivesse lontano avrebbe sempre il dubbio che Yilmaz la incontri , ma così ha il vantaggio di poter  controllare ogni sua mossa e se occorre può intervenire. Quindi le accomanda di non far vedere che è gelosa di Zuleyha e di ricordare che è lei quella che aspetta un figlio da Yilmaz. A questo punto vengono interrotte dalle amiche di Naciye  che le informa che Fekeli e Hunkar hanno rinunciato al matrimonio. Mujgan si dice scioccata e loro insinuano che Fekeli abbia capito il suo errore.

 Rimate sole Mujgan dice alla zia  che spera che ora Yilmaz faccia pace con il padre e loro tornino a vivere con lui.

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *