Nikita Pelizon, è polemica per il prezzo dei suoi quadri, Ecco quanto costano

Aggiornato il

Nikita Pelizon, è polemica per il prezzo dei suoi quadri, Ecco quanto costano

La vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon al centro delle polemiche per un motivo ben preciso: ecco di che si tratta

Nel corso delle ultime ore, sono emerse delle indiscrezioni piuttosto ‘fastidiose’ sul conto della vincitrice del GF Vip 7. Ovviamente, facciamo riferimento a Nikita Pelizon che è al centro delle polemiche per un motivo ben preciso. Quale? Scopriamolo insieme e leggiamo anche quali sono state le sue dichiarazioni.

La polemica su Nikita

Come dicevamo prima, Nikita è finita al centro delle polemiche a causa del prezzo dei suoi quadri. Avete letto bene ‘I suoi quadri’. Difatti, non tutti sono a conoscenza del fatto che Nikita è anche una pittrice e, questa sua passione, pare che sia praticamente innata ed evoluta nel corso degli anni, tant’è che la vincitrice del GF avrebbe persino creato un suo sito personale ove venderebbe le sue opere.

A tal proposito, a Il Messaggero ha riferito quanto di seguito riportato:

Ho una passione per l’arte. Questi quadri che vedi qui sono anche in vendita sul mio sito. A quanto li vendo? 1.800 e anche 2.000 Euro, sì. Questo l’ho fatto prima di andare al GF Vip. Questo ha un senso, questa che vedi sono io da piccola con la Bibbia in mano nella gabbia della religione. Questi sono i numeri collegati alla numerologia che vidi prendendo dei treni. Questa è la strada verso il GF Vip. Poi qui in alto ho scritto ‘Indi per cui’, che lo dico sempre, parole per cui mi prendono in giro on line. Qui vediamo un arcobaleno, un arbitro e una bomba. Poi c’è la farfalla perché dico che bisogna volare come farfalle ed essere leggere. Qui sono io con i miei capelli blu. Invece qui ci sono dipinti i miei quadri, con scritto surfa sulla tua vita, questo perché era il mio motto

Una bella passione sulla quale in molti hanno avuto da ridire per i prezzi, ma, in fin dei conti, appare doveroso affermare che nessuno può stabilire il prezzo di un’opera d’arte, proprio perché unica nel suo genere e nella sua bellezza.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *