Terra Amara Puntata di Sabato 15 Aprile: Hunkar e Fekeli contro tutti
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Sabato 15 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Leggi Anche le Anticipazioni della puntata di DOMENICA 16 APRILE CLICCA QUI
Terra Amara puntata del 15 Aprile: Hunkar isolata, ma l’amore di Fekeli è immenso
Sanye piange per il modo in cui è stata costretta a comportarsi con Hunkar , Gaffur le dice che ha fatto la cosa giusta per loro e che tanno eseguendo gli idi Demir, ma lei gli ribatte che Hunkar per lei è come una madre. Quando Fekeli tona a casa, Behice gli chiede se è vero che si sposa. Lui le risponde che è vero, allora Behice affera che lui lo fa perché sente la solitudine e che così mette fine alla faida tra le due famiglie. Fekeli le spiega che non si tratta di solitudine, ma che è innamorato di Hunkar da 40 anni e se non fossero stati divisi sarebbero sposati da 40 anni. Behice è molto contrariata da queste paole. Yilmaz raggiunge Fekeli e gli restituisce le chiavi della fabbrica dicendogli che non potrà mai ripagarlo per quello che ha fatto per lui, ma si è entito tradito tradito. Fekeli gli fa notare che è innamorato da 40 anni di Hunkar e che lui dovrebbe capire cosa è un amore coì forte. Nel frattempo arriva Hunkar e Yilmaz come la vede gli dice che è innamorato della persona sbagliata che ha fatto del male a lui e a Zuleyha, quindi se ne va. Hunkar chiede a Fekeli cosa possono fare dato che i loro figli sono così contrari alla loro relazione. Lui le risponde che sapevano che lo sarebbero stati e che devono proteggere il loro amore e che lui che non può respirare senza di lei ed ha solo lei. Hunkar lo guarda commossa, poi gli racconta che Demir ha portato via la madre dall’ospedale e non sa dove ora sia perché la sta punendo non facendogliela vedere . Fekeli l’abbraccia e le rassicura che la troveranno.Da lontano li sta guardando Behice con occhio malevole, pensando che il loro amore non durerà
Mujgan è a casa con Sebahattin e Yilmaz che annuncia che non lavorerà più con Fekeli. Sebahattin gli dice che la sua decisione è affrettata e ingiusta verso di lui. . Yilmaz gli ribatte che è colpa sua, allora Sebahattin gli piega che lui guarda quell’amore con i suoi occhi e non con quelli di Fekeli che ama Hunkar da 40 anni, e ha superato tante prove ed ora forse vuole essere felice. Yilmaz gli ribatte che Hunkar è una persona crudele che ha fatto del male a lui e Zuleyha, poi i vedendo l’espressione di Mujgan si interrompe e dice che lui lo ha tradito non dicendogli che era innamorato di Hunkar. Quando Mujgan rientra in casa Sebahattin gli fa notare che anche lui non riesce a confessare a Mujgan di essere innamorato di Zuleyha. Yilmaz gli riferisce che ora non può dirglielo perché aspetta un figlio e sta soffrendo. Sebahattin allora gli fa notare che il padre sta provando la sua stessa sofferenza perché anche il suo è amore.
Adnan chiama ancora Papà Yilmaz
Contemporaneamente lì accanto Zuleyha va in giardino con Adnan e pende in giro Sanye perché non c’è più Hunkar, poi l’avverte che se l’aiuterà sa che cosa le accadrà.
Adnan nel frattempo è andato nel giardino di Yilmaz che come lo vede lo prende in braccio. Zuleyha va a riprenderlo chiedendo scusa , poi mentre li sta salutando Adnan all’improvviso guarda Yilmaz e dice papà lasciando tutti sbalorditi. Anche Sanye e Gaffur che commenta che Adnan non lo ha detto neanche a suo padre e se Demir fosse stato lì avrebbe distrutto quella casa.
Quando Demir torna a casa Zuleyha gli chiede come sta Haminne e dove l’ha portata .Lui risponde che sta in un buon ospedale con accanto un’infermiera che la segue. Zuleyha allora gli fa notare che così non punisce solo Huncar, ma anche la nonna e che la casa dove vivono appartiene ad Hunkar. Demir si innervosisce e le risponde che quella casa è del padre e non di chi lo ha tradito.
Hunkar torna a casa accompagnata da Fekeli che la rassicura di aver mandato i suoi uomini a cercare Haminne in tutti gli ospedali della zona e le dice di non essere triste perché Demir la sta punendo. Poi quando si congeda l’avverte di ave messo messo degli uomini di guardia perché non vuole che sia sola.
Poi dopo che se ne è andato entrambi ripensano al loro amore nato quando erano molto giovani.
Nel frattempo Demir tornando da una cavalcata vede Zuleyha alla finestra che guarda veso la villetta. Anche Yilmaz sta pensando a Zuleyha mente Demir pensa alla madre.
Gaffur racconta tutto a Demir nella puntata di Terra Amara di Sabato 15 Aprile
Gaffur riferisce a Demir che Adnan ha detto la parola papà a Yilmaz. Demir si infuria e chiede a Zuleyha se sia vero, lei nega e lo tranquillizza. Poi dopo che Demir è andato via Zuleyha avvisa Gaffur che al prossimo sbaglio lo caccia dalla tenuta. Anche Sanye lo rimprovera dicendogli che vuole solo causare liti, ma lui non capisce e insiste a dire che è la verità.
Demir convoca tutti i più stretti collaboratori della sua Azienda e li informa che da quel momento non devono più rapportarsi con Hunkar, ma solo con lui che come figlio di Adnan Yaman è l’unico responsabile.
Sanye telefona a Hunkar e le riferisce le poche notizie che ha su Haminne per tranquillizzarla. Poi le dice che le ha mandato una domestica con del cibo per farle pulire casa. Hunkar le dice di non preoccuparsi, ma Sanye le risponde che si preoccupa e sente la sua mancanza. Hunkar commossa la ringrazia.
Nel frattempo mentre Gulten è fuori il cancello della villa le si avvicina una macchina da dove escono due uomini mascherati che la obbligano a salire. Gulten si ribella, allora uno di loro si toglie lo scialle che gli copre il volto ed è Cetin che le dice che le vuole solo parlarle. Gulten protesta, ma lui le fa presente che è stato costretto visto che lei si rifiuta di parlargli e non lo guarda neanche in faccia.
Nel frattempo Behice è andata a casa di Sermin e le dice che Hunkar è una donna crudele e senza scrupoli, quindi le chiede se quando ha inviato le foto di Fekeli ed Huncar al giornale si aspettava che lui la chiedesse in moglie. Sermin nega di essere stata lei, ma Behice le dice che la conosce e lo sa, ma che non dirà nulla. Comunque la rimprovera perché ha ottenuto solo che Fekeli la chiedesse Hunkar in moglie. Poi Behice, mentendo, le confida che Fekeli è un uomo volubile perché ha fatto una proposta a Hunkar dopo che aveva illuso lei di sposarla e l aveva chiesto di vivere a casa sua. Semin è sorpresa, ma Behice le fa presente che se aveva intenzione di sposare un’altra donna non doveva correre dietro a lei. Poi le riferisce che Nazirè le ha detto che il loro è un amore che dura da 40, ma Sermin la rassicura dicendole che non è vero e che Fekeli vuole solo proteggere l’onore di Hunkar. Comunque Sermin non le crede, ma pensa che diffondere questa chiacchiera per il paese, sarà molto nocivo per Hunkar e Fekeli.
Terra Amara 15 aprile: Fekeli vuole affrettare il matrimonio
Fekeli va a trovare Hunkar e le dice che vuole affrettare il matrimonio e cominciare a sbrigare le pratiche preliminari. Hunkar è d’accordo e allora lui le dice che è felice e si sente come se fosse uscito di prigione dopo 40 anni e che è felice come un bambino ed ha solo paura che qualcosa possa oscurare la sua felicità. Quando Hunkar sta per dargli il suo documento d’identità non lo trova e ricorda di averlo lasciato alla villa , per cui gli dice che andrà a recuperarlo.Cetin e Gulten sono sulla riva del fiume e lui le chiede di guardarlo in faccia e digli che non lo ama. Gulten, però non riesce a dirglielo , ma gli ripete che non può sposarlo. Allora Cetin le dice che ha capito che le è successo qualcosa e le chiede se lei era consenziente. Gulten lo guarda stupita e poi piangendo gli chiede come possa pensare che fosse d’accordo. Cetin le chiede chi sia stato che lo ucciderà, ma lei gli dice che è morto, allora Cetin dopo aver riflettuto capisce e le dice che sarà stato Ercument. Gulten non reggendo al ricordo gli dice di lasciarla stare e scappa in lacrime.
Hunkar si reca alla villa e Zuleyha le parla in maniera irrispettosa tanto che lei le dice che se continua a mancarle di rispetto la pagherà. Poi i reca nella sua stanza che trova semivuota e Zuleyha l’informa che Demir ha bruciato tutto, ma che sicuramente Fekeli le ricomprerà ogni cosa. Hunkar dopo ave preso i suoi documenti se ne va mentre Zuleyha continua a rivolgersi in modo canzonatorio Hunkar andando via guarda quella che è stata la sua casa e ricorda i momenti che vi ha vissuto. Mujgan raggiunge Zuleyha in giardino e le dice che Hunkar ha diritto ad essere felice insieme a Fekeli e coronare un amore durato 40 anni. Zuleyha le chiede cosa vuole veramente e allora Mujgan le chiede se è vero quello che ha scritto nella lettera a Yilmaz , ossia che è tata costretta a sposare Demir. Oppure lo ha sposato solo perché non pensava che Yilmaz sarebbe uscito di prigione e quindi si è pentita. Zuleyha guardandola freddamente le dice che lei non riesce a sopportare che Yilmaz non l’ha dimenticata. Mujgan allora le risponde che il cuore di Yilmaz è con suo figlio e sicuramente sarà così anche per Demir.Nazihe, un amica di Sanye, va a trovarla e le propone di far sposare Gulten con Rusten. Sanye le risponde che lui è un contrabbandiere , ma Nazihe le assicura che ha smesso perché ora vuole farsi una famiglia. Sanye però non lo vuole per Gulten, allora Nahile le fa presente che lui offre 50.000 lire per poterla sposare. Gaffur rimane piacevolmente colpito, ma Sanye si offende e le dice che lei ha fatto da madre a Gulten e non la mette in vendita. Gulten si trova lì vicino e Sanye le chiede se ha sentito la proposta, ma lei non le risponde.
Sermin, si reca al Circolo dalle sue amiche e inizia a sparlare di Hunkar dicendo che Demir ha disconosciuto la madre ed ha aggredito Fekeli che è stato costretto a chiedere a Hunkar di sposarlo per salvarle l’onorabilità. Lui non l’avrebbe fatto perché ha una relazione con Behice che fa vivere a casa sua .
Behice torna da Mujgan
Quando Behice torna a casa annuncia a Fekeli che si trasferirà a casa di Mujgan . Poi gli chiede del matrimonio e gli fa i suoi auguri. Quindi gli chiede se è il caso di celebrarlo quando i loro figli sono contrari. Fekeli le asicura di si perché dopo il matrimonio i problemi si risolveranno. In quel momento arriva Mujgan che subito lo abbraccia e gli dice che è felice per il suo matrimonio perché nonostante quello che pensa Yilmaz lei lo sosterrà sempre. Quindi Mujgan porta via Behice che tra sé si lamenta che Fekeli non ha insistito per farla restare.
Hatip raggiunge Gaffur che dorme invece di accudire alle pecore. Lo sveglia e lo avvisa che dato che non lo ha ripagato del debito darà la sua cambiale a Demir. Gaffur lo prega di non farlo e gli promette che entro una settimana gli darà metà del debito.
Fekeli è da Hunkar e guardando i suoi documenti le dice che è sempre bellissima, poi le annuncia che l’indomani avvierà le procedure e entro pochi giorni si sposeranno. Fekeli la vede pensierosa e le chiede se ha ripensamenti. Hunkar gli risponde di no, ma che pensa a sua madre ed è preoccupata per lei. Fekeli la rassicura che dopo che dopo il loro matrimonio, Demir non essendo riuscito a impedirlola riporterà alla villa, a quel punto la porteranno a viovere con loro. Hunkar sorride speranzosa e allora le dice che sin da quando era ragazzo sognava di sposarla e di vederla andare da lui in abito bianco. L’ha aspettata 40 anni sapendo che lei non sarebbe mai andata, ora è pronto ad aspettarla altri 40 anni sapendo che lei andrà da lui. Poi si guardandosi negli occhi dolcemente stringendosi le mani.
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara