Terra Amara Puntata Venerdì 14 Aprile: Sanye messa alle strette da Demir
Pubblicato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Venerdì 14 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Terra Amara Venerdì 14 Aprile
Demir chiama Gaffur e Sanye e dice che loro sanno come Hunkar lo ha umiliato, poi i rivolge a Sanye e le dice che sa quanto sia legata alla madre, ma le chiede di sceglier se essere fedele a lui o a Hunkar e se sceglie la madre se ne deve andare subito dalla sua tenuta.
Nel frattempo Hunkar e Fekeli stanno passeggiando lungo il fiume, lui le chiede come sta e Hunkar gli risponde di stare molto male, ma anche molto bene. Fekeli allora la guarda e le dice che lei è il suo cuore e le bacia una mano.
Gaffur sta cercando di convincere Sanye a rimanere con Demir, ma lei lo accusa di aver dimenticato tutto quello che Hunkar ha fatto per loro. Gaffur le fa notare che se sceglierà Hunkar non avranno futuro perché Fekeli e Yilmaz non accetteranno che vivano con loro. Poco dopo Demir chiama Sanye per conoscere la sua scelta e lei con grande sforzo gli dice che resterà con lui, allora Demir l’avverte che non dovrà più nominare Hunkar e che la nuova Signora della casa è Zuleyha e dovrà fare tutto ciò che le chiede.
Fekeli vede Hunkar triste e lei gli dice che nella vita ha pensato solo al bene del figlio trascurando i suoi desideri ed ora che ne ha espresso uno è successo di tutto e che le dispiace far soffrire Demir. Fekeli la consola assicurandole che le cose con il tempo si aggiusteranno.
Intanto c’è una riunione del Comitato di beneficienza e le signore commentano la notizia del matrimonio di Hunkar e Fekeli e quell’amore a tarda età. Una di loro osserva che almeno finirà la faida tra le loro famiglie, ma intervengono le due presenti in ospedale e raccontano che i figli non sono d’accordo e che Demir ha minacciato con la pistola Yilmaz. Poi commentano anche il fatto che Behice era sicura di aver conquistato il cuore di Fekeli.
Fekeli il cuore per Hunkar
Alla villa di Fekeli , Nazirè e Emine i lamentano che Behice dà ordini in continuazione come se fosse a casa sua e che dovrebbe andare a vivere a casa della nipote e si chiedono quanto altro tempo Fekeli la sopporterà in casa sua. Poco dopo Cetin e mentre sta raccontando la storia del matrimonio, entra Behice che, avendo origliato, pretende di sapere cosa stesse dicendo. Allora Cetin le riferisce che Fekeli si sposa con Hunkar. Behice subito commenta che Fekeli la sposa solo per non disonorarla dopo che le foto sono uscite sul giornale. Cetin però le racconta che Fekeli le ha fatto la proposta in ospedale dicendo che ne è innamorato da 40 anni, ma che Demir ha detto alla madre che la rinnega. Behice infastidita se ne va, mentre Eminè commenta che la notizia ha distrutto Behice. Cetin allora le riferisce che anche Yilmaz è molto arrabbiato.
Quando Hunkar si reca in ospedale dalla madre, scopre che Demir l’ha portata via in ambulanza contro il parere dei medici, ma nessuno sa dove. Hunkar, allora, si reca alla villa, ma Haminnè non è lì e chiede a Zuleyha dove sia. Zuleyha le risponde che Demir l’ha potata in un ospedale, ma non sa quale e se lo sapesse npon glielo direbbe. Poi le sottolinea che ora sta provando lo stesso dolore che ha fatto subire a lei quando le ha tolto il figlio. Hunkar indispettita l’avverte che la vita è lunga e non i sa cosa le potrà capitare. Poi quando Hunkar lascia la casa, le va incontro Sanye e Hunkar le dice di andare con lei che deve parlale, ma Gaffur la trattiene per un braccio e Zuleyha che è sopraggiunta le ordina di andare in cucina. Hunkar vede Sanye con le lacrime agli occhi e le dice che non fa niente e di non preoccuparsi.
Ti potrebbe interessare anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara