Demet Ozdemir, Matrimonio Finito: Annunciato il Divorzio a 8 mesi dal matrimonio
Pubblicato il

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç hanno annunciato che metteranno fine al loro matrimonio durato solo 8 mesi. E’ di queste ore l’annuncio da parte della famosa attrice turca, nota in Italia sopratutto per la sua interpretazione in Love is in the Air e in Atto D’Infedeltà.
Demet Ozdemir Divorzia, le cause
Sono passati solo otto mesi da quando Demet Ozdemir ha detto “sì” con un matrimonio da favola al suo Oguzhan Koc. La cerimonia era avvenuta in una splendida location sul Bosforo. L’attrice Demet Özdemir e il cantante Oğuzhan Koç avevano speso 4 milioni per il loro matrimonio, una cifra enorme per realizzare un matrimonio da favola. Memorabile èra stato anche il regalo che Oğuzhan Koç aveva fatto a Demet per il matrimonio: una collana a serpentina Bulgari, l’unica in Turchia.
La coppia però in soli 8 mesi si è resa conto che il matrimonio non funzionava e ha deciso di separarsi. E’ di queste ore la notizia data tramite Social da Demet che con un post Instagram ha annunciato:
“È vero che ci siamo resi conto che non siamo riusciti a far funzionare il nostro matrimonio per un po’ e abbiamo deciso di farla finita.
Sappiamo che questa decisione che abbiamo preso nel quadro del rispetto e della comprensione reciproci influenzerà anche le nostre famiglie, e stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo processo nel modo più delicato senza turbarli. Chiediamo gentilmente a voi, membri della nostra stampa, di affrontare questo processo con la stessa sensibilità”.
Una notizia che ha lasciato sconvolti i fans di Demet, ma che in Italia era stata ampiamente anticipata dall’esperto di Gossip Alessandro Rosica. La voce infatti che il loro matrimonio fosse una montatura, realizzato solo per motivi economici e di carriera, è stata più volte rilanciata dall’esperto di Gossip, chiaramente non è dato sapere se sia vero o meno ma la fine di un matrimonio dopo solo otto mesi è un fallimento degno delle più fantasiose supposizioni.
Ricordiamo anche che Demet è stata più volte accostata a Can Yaman: sembra infatti che i due avessero avuto una relazione ai tempi della serie Daydreamer e che non fossero più riusciti a dimenticarsi seppur andando avanti con le loro rispettive vite.
Articolo di Stefania Sal