Uomini e Donne: Armando provinato per il GF e L’Isola? Le sue parole

Aggiornato il

Uomini e Donne: Armando provinato per il GF e L’Isola? Le sue parole

Armando Incarnato di Uomini e Donne sarebbe stato ‘accusato’ di essere stato provinato dal GF e L’Isola, le sue parole

Nel corso delle ultime settimane e, soprattutto, negli ultimi giorni, il nome del corteggiatore di Uomini e Donne del Trono Over, Armando Incarnato è stato associato spesso e volentieri al reality show che sta per prendere il via su Canale 5. Parliamo, ovviamente, de L’Isola dei Famosi 2023, ma non solo anche del GF Vip. Nello specifico, alcune dame del parterre femminile lo avrebbero ‘accusato’ di essere stato provinato dai due reality dicendo che in quello condotto da Alfonso Signorini sarebbe stato addirittura rifiutato. Ecco cosa ha detto il cavaliere a tal proposito.

Le parole di Armando

In merito all’esperienza a L’Isola, Armando ha riferito replicando a un battibecco con Marika Geraci:

In Honduras posso andarci anche senza Isola dei Famosi, mi faccio un biglietto aereo e vado in Honduras a farmi una vacanza! Se cerchi notizie di me online leggi bene, perché io non ho mai detto che andrò in Honduras!

Mentre, lo stesso cavaliere avrebbe avuto una discussione con Aurora Tropea che ha tirato in ballo – anche lei – L’Isola e alla quale Incarnato ha sbottato smentendo in questo modo:

Maria, devi chiedere se ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip, per L’Isola dei Famosi, per Temptation Island.. Lo devi chiedere! Ma se non è vero lei se ne deve andare dallo studio! Ora nel mentre me ne vado io! Non ho fatto nessun provino né nessuno mi ha mai chiamato per fare un provino. Voglio che la redazione prenda informazioni a riguardo, ma se ho ragione io Aurora se ne deva andare. Questa cosa non la tollero!

Alla fine, Maria De Filippi lo ha tranquillizzato dicendogli che non aveva commesso alcun reato e che, ad ogni modo, data la sua richiesta verranno eseguite le opportune verifiche.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *