Terra Amara Puntata Giovedì 13 Aprile: Fekeli Chiede a Hunkar di Sposarlo

Aggiornato il

Terra Amara Puntata Giovedì 13 Aprile: Fekeli Chiede a Hunkar di Sposarlo

Terra Amara anticipazioni della puntata di Giovedì 13 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Terra Amara 13 aprile, Fekeli fa il grande passo

Finalmente arrivano i risultati delle analisi di Haminne e dopo averli consultati i medici riferiscono a Hunkar che per fortuna si è trattato solo di un piccolo aneurisma. Hunkar è felice e Haminne si risveglia dicendo che vuole andare a casa, ma i medici consigliano che rimanga lì in osservazione.

Quando Hunkar esce dalla stanza trova sue amiche accorse per esserle vicine e arriva anche Fekeli. Demir gli si mette davanti per fermarlo e mandarlo via, ma lui gli dice che non deve parlare con lui, ma è lì per Hunkar. Quindi guardandola negli occhi le confessa che è lì per chiederle ciò che non le ha chiesto quarant’anni prima, e con grande dolcezza le chiede se lo vuole sposare. Tutti li guadano sconvolti compreso Yilmaz che lo aveva seguito.

Fekeli le dice che glielo sta chiedendo davanti a tutti perché tutti devono sapere che l’ama da 40 anni e solo adesso può chiederle di dividere la sua vita con lui. Demir, infuriato, minaccia la madre , ma lei gli intima di non interferire e dice a Fekeli che è pronta a sposarlo. Demir allora l’avverte che la cancellerà dalla sua vita, ma Hunkar gli risponde che se la causa è il matrimonio, può farlo. Demir, allora, urla a Yilmaz di potare via il padre, ma Fekeli con grande calma e fermezza afferma che se ne andrà solo con Hunkar. Alle grida accorre una guardia della sicurezza e allora Demir, fuori di sé, gli toglie la pistola e la punta contro Fekeli dicendo che viene meno al giuramento e ucciderà lui e Yilmaz. Fekeli lo sfida a sparargli perché lui non cambierà la sua decisione visto che è innamorato e la vuole sposare. Tutti cercano di fermare Demir, accorre anche Sebahattin per fermarlo ricordandogli che si trova in un ospedale. Quindi riesce a disarmarlo e Demir si rivolge a Hunkar dicendole che non è più sua madre . Fekeli porge la mano ad una Hunkar sconvolta e lei gliela stringe. Intanto Yilmaz nella stanza della moglie in preda alla rabbia butta a terra una serie di flaconi.

La reazione di Demir nella puntata di Terra Amara

Demir torna a casa e in preda a una cieca furia si reca in camera della made e butta dalla finestra i mobili, i vestiti e tutti i suoi averi.

terra amara demir

Nel frattempo, Mujgan dopo che Yilmaz le aveva detto di lascialo solo, va da Sebahattin e lo vede che sta inscatolando le sue cose. Sebahattin le dice che ha chiesto il trasferimento perché non riesce a guardare la gente dopo quello che ha fatto Sermin. Mujgan allora lo informa che ha ottenuto il divorzio dalla moglie. Lui non lo sapeva ed è soddisfatto, ma le fa notare che ha ancora una figlia con lei. Allora Mujgan lo prega di non andare via perché le è rimasto solo lui che la supporta visto che la zia è strana e Fekeli non vive più con loro. Poi gli dice che Yilmaz ama ancora a Zuleyha e lei è disposta ad accettalo basta che lui rimanga con lei e loro figlio.

Demir alla tenuta continua la sua sfuriata e dà fuoco a tutti gli oggetti della madre, poi avvisa i dipendenti che la madre gli ha mancato di rispetto e non la perdonerà e non vuole sentire nominare il suo nome.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *