Terra Amara Puntata Mercoledì 12 Aprile: Fekeli Furioso, la reazione
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di mercoledì 12 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Fekeli reagisce alla pubblicazione delle foto nella puntata di Terra Amara
Fekeli furioso si reca nel locale dove si incontra con Hunkar e accusa il proprietario di averlo tradito scattando le foto e lo picchia, ma lui nega e allora interroga i camerieri e li minaccia sparando dei colpi in aria. . In quel momento arrivano Yilmaz e Mujgan che riescono a stento a calmarlo.
Poi Yilmaz gli chiede e è vera la sua storia con Hunkar. Fekeli gli racconta che è una storia iniziata 40 anni prima, quando si era innamorato di lei la prima volta che l’aveva vista, era molto bella e tutti la chiedevano in sposa, mente lui non osava farlo e poi è stata promessa ad Adnan Yaman il più ricco possidente di Cukurova. Yilmaz gli chiede e era sincero quando gli aveva detto che avrebbero distrutto gli Yaman, Fekeli gli risponde di si, poi chiarisce che quando lui, dopo il carcere è tornato a Cukurova, pensava di averla dimenticata, ma non era vero e da allora si incontrano e parlano di tutto, dei loro figli, ma anche del futuro. ilmaz gli dice che tra loro il discorso è chiuso, ma sicuramente è aperto tra Hunkar e Demir.
Terra Amara, la puntata Hammine ricoverata in ospedale
Alla villa è ora di cena, ma Haminne non vedendo Hunkar piange e si rifiuta di mangiare. Poi asserisce che Fekeli l’ha rapita sapendo che il padre di Hunkar non gliela avrebbe data in sposa, perché c’era uno Yaman che la voleva .Poi quando dice che Fekeli l’ama, Demir lascia la tavola non riuscendo più ad ascoltarla. Zuleyha cerca di convincerla a mangiare, ma Haminne le dice che non lo farà fin quando Fekeli non rilascerà Hunkar.
Poco dopo, Fekeli telefona a casa Yaman e gli risponde Zuleyha alla quale dice che probabilmente Hunkar è sconvolta e le vuole parlare. Zuleyha risponde che Hunkar non è a casa e non sa dove sia. Allora lui le dice di riferirle che ha telefonato.(2.02) Queste ultime parole sono ascoltate da Behice.
Mentre Hunkar si trova nella casa tra le vigne, Demir si reca presso la tomba del padre chiedendo come la madre abbia potuto tradirlo.
Il giorno seguente mentre Demi e Zuleyha fanno colazione lei gli fa notare che non sanno dove si trovi Hunkar, ma Demir le dice che non c’è nulla da sapere. Arriva Haminne che dice di sentirsi male, inizia a vomitare e viene . Subito Demir la carica in macchina per portarla in ospedale insieme a Zuleyha.
Quando arrivano sono raggiunti da Gaffur e Sanye e viene soccorsa dai medici e Mujgan dice loro che sospettano un’emorragia cerebrale e. ma che per esserne certi devono fare tutti gli accertamenti.
Mentre Demir aspetta notizie dice a Zuleyha che anche se sono 10 anni che la nonna non lo riconosce la sua presenza è importante. Haminne non si sveglia e allora Mujgan avverte Demir che ci vuole pazienza prima che possano dare notizie certe. Sanye si allontana e telefona a Hunkar avvisandola che la madre è in ospedale, ricoverata in terapia intensiva.
Hunkar si reca subito in ospedale dove è accolta da Sanye e Gaffur, mentre Demir e Zuleyha non le rivolgono la parola. Hunkar, entra nella stanza della madre. Qui chiede ai medici delle sue condizioni, poi le si avvicina e piangendo le chiede perdono per averla sconvolta.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Puntata di Sabato 15 Aprile: Hunkar e Fekeli contro tutti
- Terra Amara puntata 13 aprile
- Terra Amara Puntata Venerdì 14 Aprile
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara