Can Yaman: El Turco e i suoi progetti futuri

Pubblicato il

Can Yaman: El Turco e i suoi progetti futuri

Svelato parte del cast di El Turco, la serie con Can Yaman, oltre ai suoi ambiziosi progetti futuri: ecco quali sono

Occhi puntati sul divo turco che fa impazzire milioni di fan di tutto il mondo. Parliamo, ovviamente, di Can Yaman seguitissimo non solo nel suo paese, ma anche in Italia. L’attore, difatti, è molto apprezzato e richiesto e in tanti si chiedono quali siano i suoi progetti futuri e quando sarà possibile rivederlo nuovamente sul piccolo schermo.

Per prima cosa, pare che ne El Turco interpreti Balaban Hasan, un soldato dell’esercito giannizzero convertito all’Islam da schiavi europei. La trama ruota proprio attorno alla seconda battaglia di Vienna Dell’Impero Ottomano, quando Balaban inizia a vivere a Moena. A questo punto, la popolazione del loco inizia a chiamarlo ‘El Turco’ e, con il tempo, inizia a divenire una figura alquanto importante soprattutto per le sue battaglie e per le sue imprese.

Yaman interpreta il ruolo di uno storico soldato dopo aver rivestito i panni di personaggi romantici e tenebrosi all’interno delle commedie romantiche, per poi dare risalto a continue sfide che lo portano a farsi acclamare e seguire da una platea sempre più vasta.

Can Yaman Viola come il mare cosa sta bevendo

Il futuro di Can Yaman

Se per El Turco vedremo Can al fianco di Greta Ferro, Kieran O’Reilly e Will Kemp, il divo turco proseguirà il suo lavoro anche qui in Italia, parliamo di una serie molto seguita e che la maggior parte dei suoi fan non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo. Facciamo riferimento a Viola come il Mare le cui riprese dovrebbero avere inizio tra giugno e luglio 2023 tra Roma e Palermo, ove Yaman interpreta l’ispettore Demir. Di conseguenza, l’attore sarà nuovamente al fianco della bellissima Francesca Chillemi per dare vita a nuove e inaspettate dinamiche che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Curiosi di saperne di più e rivederlo in tv?

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *