StraMorgan: Marco Castoldi rivela chi parteciperà e chi no

Pubblicato il

StraMorgan: Marco Castoldi rivela chi parteciperà e chi no

Marco Castoldi, aka Morgan, rivela chi prenderà parte al suo show StraMorgan e chi ha rinunciato: le sue parole

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dello show StraMorgan, Marco Castoldi (aka Morgan) ha rivelato coloro i quali hanno deciso di non prendere parte a una delle quattro serata e chi, invece, sarà possibile vedere nel programma da lui condotto assieme a Pino Strabioli. Ecco cosa ha detto.

Le dichiarazioni di Morgan

I sonori ‘no’ emersi nel corso degli ultimi giorni hanno trovato spazio nelle varie notizie di gossip che hanno voluto parlare dello show che – molto presto – andrà in scena sulla Rai e che verrà condotto da Morgan. Parliamo, ovviamente, dello StraMorgan sul quale, il Castoldi, durante la conferenza stampa ha riferito ai giornalisti ivi presenti:

Ringrazio la Rai per la fiducia che non era scontata. La colpa è di voi giornalisti proprio per l’immagine che si è costruita di me e ha fatto in modo che non ci fosse questa fiducia, non credo a quello che voi scrivete.

I cantanti che hanno detto di no? Madame so perché non è venuta, perché si è incavolata con me quando ho detto che se la tirava, dimostrando evidentemente che avevo ragione. L’ho conosciuta recentemente, mi è piaciuta, ha un pensiero contorto e noir che mi avrebbe fatto piacere comprendere.

Lei e Marco hanno fatto bene a non venire, forse avrebbero trovato di fronte a sé qualcosa che non sono pronti ad affrontare, ovvero l’autenticità della musica. Io una chance gliel’ho data e l’invito resta aperto. Sono volenteroso di capire Mengoni, che conosco bene perché nasce con il mio imprinting, vorrei capire a che punto siamo, cantare con lui, capire. Io gli voglio bene, è un pezzo del mio cuore.

Il Festival di Sanremo? Non è vero che io desidero Sanremo, voi ne parlate, non ho chiesto di farlo ma è vero il contrario. Io non ho chiesto a nessuno di fare Sanremo, ma se la Rai me lo proponesse accetterei perché non ho rivali. Io desidero fare StraMorgan, Sanremo è un altro ambito.

Chi invece ci sarà? Posso dire che quando Dolcenera ha attaccato Emozioni di Battisti pareva fosse nato qualcosa di magico, una bolla incantevole. Tony Hadley che si è misurato con un pezzo di Battiato, lo vedevo che piano piano si avvicinava capendo che sapessi suonare, alla fine mi ha invitato a cantare ai suoi concerti. Vinicio Capossela che è sempre molto riservato e si è buttato in cose di cui non aveva padronanza

Insomma, tutto sembra essere chiaro e, ovviamente, a prescindere dalle anticipazioni molto presto andremo a scoprire anche gli altri ospiti delle quattro serate.

Leggi anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *