Terra Amara Anticipazioni Venerdì 7 Aprile: l’arresto di Sermin
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Venerdì 7 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir, assisteremo all’arresto di Hatip e Sermin.
Hunkar il piano per affondare Sermin nelle puntate di Terra Amara
Il mattino seguente Demir annuncia alla madre che venderà le sue azioni, Hunkar è soddisfatta, poi vedendo un camion trasporti che va alla villetta gli dice che Yilmaz non se ne andrà da lì.
Sermin, nella sua nuova casa, ha preparato la colazione a Hatip che la riempie di complimenti e le dice che sarà lì anche per cena. Sermin gli chiede se la moglie si insospettirà, ma lui le confida che se non fosse per i figli l’avrebbe già lasciata. Sermin allora gli dice che i figli sono grandi e non devono interferire con la felicità del padre e che loro due si divertiranno insieme. Prima di andare via Hatip le lascia dei soldi da spendere e flirtano per un po’ poi lei lo saluta dalla porta. Non si accorgono che Sanye di nascosto li sta guardando, Sermin rientrata in casa guarda i soldi e si dice che si è ridotta così per colpa di Sebahattin.
Sanye quando torna alla villa va da Hunkar e le riferisce che ha visto Sermin nella casa che Hatip ha affittato per lei e che lui va a trovarla ogni sera portandole dei regali che la notte scorsa si è fermato da lei ed è andato via quella mattina. Hunkar allora le dice che le farà pagare tutto il male che le ha fatto.
Il procuratore Julide è a fare una visita da Mujgan che la invita a casa sua per quella sera per una cena che ha organizzato per i suoi colleghi e lei accetta. Poco dopo incontrano Sebahattin e Mujgan rinnova l’invito anche a lui. Sebahattin, siccome sta uscendo, si offre di accompagnarle Julide in Tribunale.

Sermin e Hatip Arrestati in Terra Amara
L’arresto di Sermin e Hatip
Hatip è a cena da Sermin e mangia e beve ricoprendola di complimenti, poi lei balla per lui. Nel frattempo Hunkar ripensa a quando è andata da Naciye, la moglie di Hatip per avvertirla, della pericolosità di Sermin, ma lei non le aveva creduto e allora Hunkar le aveva lasciato l’indirizzo della loro casa e l’aveva invitata ad andare a controllare. Intanto Sermin e Hatip ballano insieme e si rincorrono e si abbracciano. Poco dopo mentre Sermin è seduta sulle ginocchia di Hatip la polizia irrompe nell’appartamento con Naciye che li accusa di adulterio. Sermin nega, ma lei l’accusa di averla tradita dopo che lei l’ha ospitata a casa sua. Hatip la difende allora Naciye gli dice di vergognarsi alla sua età e con dei figli e che Hunkar l’aveva avvertita ma lei non l’aveva creduta. La polizia poi li arresta per adulterio.
Nel giardino della villetta di Yilmaz si sta svolgendo la cena per i colleghi di Mujgan alla quale partecipa anche Julide, Sebahattin dice a Yilmaz che ha brutti ricordi di quel posto e gli chiede come può vivere vicino a Zuleyha, lui risponde che è il suo destino, poi entrambi notano che Zuleyha li sta guardando dal terrazzo.
Zuleyha torna in camera piangendo e allora Hunkar le dice di non pensare alla felicità di Yilmaz, ma alla propria e di apprezzare di avere un marito che la ama e dei figli.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara