Terra Amara Puntata di Giovedì 6 Aprile: Yilmaz e Fekeli sempre più distanti

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Giovedì 6 Aprile: Yilmaz e Fekeli sempre più distanti

Terra Amara anticipazioni della puntata di Mercoledì 5 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir, in questa puntata Hunkar fa la confessione più difficile a suo figlio Demir.

Terra Amara Mujgan parla con Fekeli

Mujgan va a trovare la zia che è rimasta  vivere a casa di Fekeli pe farla andare a vivere con lei. Behice però le risponde che non andrà mai a vivere lì con lei perché lì c’è una situazione pericolosa. Poi l’avverte che è anche pericoloso far vivere Yilmaz vicino a Zuleyha perché il primo amore non si scorda mai. Mujgan infastidita se ne va.

Mujgan è al ristorante e mentre attende Fekeli rilegge le pagine del suo diario rivolte al figlio e gli scrive che non aveva potuto rinunciare a lui abortendo perché già lo sentiva vivo dentro di sé. Poi gli scrive che nonostante quello che dovrà affrontare nella nuova casa sarà una grande madre per lui. Poco dopo la raggiunge Fekeli e dopo essersi abbracciati affettuosamente lui le chiede cosa sta scrivendo e Mujgan gli confida che sta scrivendo al suo bambino per dirgli quanto lo ama . Mujgan gli chiede se è arrabbiato con lei e gli spiega che è dovuta andare con Yilmaz perché lui sarebbe andato da solo e lei aveva paura di quello che sarebbe potuto succedere con Demir e gli chiede perdono per averlo lasciato solo..

Terra Amara

Fekeli la rassicura dicendole che il suo posto è con il marito e che il loro affetto non è diminuito anche se non vivono pi insieme. Mujgan gli racconta come Yilmaz ha iniziato a demolire il muro divisorio e Demir abbia finito l’opera. Fekeli allora le riferisce che Hunkar gli ha detto che il figlio non avrebbe impugnato la pistola, Mujgan è sorpresa del fatto che lui si incontri con Hunkar quando il figlio lo ha mandato in carcere per 20 anni. Fekeli però le dice che Hunkar gli ha chiesto perdono a posto del figlio e lui non sarà suo nemico per colpa di Demir. Poi le dice che non è offeso , ma che non riuscirà a perdonare tanto presto Yilmaz e quindi le raccomanda di stargli vicino .

Demir ha preso la sua decisione: non venderà le terre

Zuleyha nota della tensione tra Demir e la madre e ne chiede il motivo al marito. Demir le risponde che gli serve una grossa cifra per rimanere nel progetto della nuova Azienda e la madre non vuole vendere le sue terre perché secondo lei sta inseguendo un sogno impossibile. Zuleyha allora gli fa notare che forse Hunkar ha ragione e che è troppo rischioso vendere tutto ciò che hanno per un investimento con una grande società internazionale che potrebbe facilmente liberarsi di lui. Poi mentre Demir dice alla madre che anche Zuleyha è d’accordo con lei sul non vendere le terre, entra Fadik con in mano una zuppa di cozze che ha mandato Mujgan e che Zuleyha sa essere il piatto preferito di Yilmaz.

Infatti Yilmaz sta mangiando felice le cozze e dice a Mujgan che le mangiava sempre quando stava a Istanbul. Mujgan gli chiede se lo faceva con Zuleyha e allora lui le chiede se si penserà sempre a lei. Mujgan allora lo abbraccia e gli chiede scusa.

Demir chiede come mai Mujgan ha mandato del cibo e allora Zuleyha gli racconta che lei gli aveva portato dei dolma come gesto di benvenuto. Demir si adira, ma Hunkar gli dice che Zuleyha ha fatto bene ed è stata cortese, ma lui non è d’accordo.

Yilmaz chiede a Mujgan perché la zia non si sia trasferita a casa loro, lei risponde che la zia è convinta che torneranno da Fekeli e non sa cosa farà visto che è senza casa e senza soldi.

Quando Fekeli torna a cassa trova Behice che lo sta aspettando con le valigie pronte e gli dice che vuole ringraziarlo e salutarlo. Lui le chiede se va da Mujgan, ma lei gli racconta che ha bisticciato con lei perché le ha detto che ha sbagliato a lasciarlo solo, quindi tornerà a Istanbul. Fekeli allora le fa presente che loro sono una famiglia e non la lascerà andare via e può rimanere tutto il tempo che desidera. Quando Fekeli va via lei di dice felice di essere nella sua nuova casa.

 

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *