Terra Amara Puntata di Mercoledì 5 Aprile: Hunkar confessa a Demir il suo Amore per Fekeli
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Mercoledì 5 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir, in questa puntata Hunkar fa la confessione più difficile a suo figlio Demir.
Terra Amara Zuleyha cerca di allacciare i rapporti con Mujgan
Demir rassicura la madre che non si sporcherà le mani di sangue, ma troverà un altro modo per distruggere Yilmaz. Poi esaminando dei documenti Demir scopre che Fekeli ha rivenduto le terre alla madre e le chiede il motivo dopo tutto quello che era successo a casa sua. Hunkar gli risponde che lo ha fatto per un senso di giustizia, allora Demir, alzando la voce, le chiede cosa ci sia tra lei e Fekeli e che ricorda bene quello che racconta Haminnè su loro due. Hunkar gli dice che glielo dir, ma che non osi più fare insinuazioni
Nel frattempo Zuleyha si reca alla villetta e porta un dolce di benvenuto a Mujgan e le dice che nonostante l’inimicizia di Demir e Yilmaz ora saranno vicine e vuole essere sua amica. Mujgan è sorpresa, ma le dice che lei non si lascia condizionare dal fatto che lei è l’ex ragazza del marito altrimenti non si sarebbe trasferita a viverle vicino. Quindi la invita a sedere e prendere un caffè, mentre Zuleyha guarda le foto del loro matrimonio.
Hunkar confessa l’amore per Fekeli a Demir in Terra Amara
Hunkar dice a Demir che 40 anni prima che lei e Fekeli erano molto giovani e innamorati, Demir la interrompe le urla come ha potuto amare l’assassino di suo padre. Hunkar gli ribatte che Fekeli è andato in prigione peri falsi testimoni pagati da lui, ha perso la sua famiglia, ma quando è uscito da prigione lo ha perdonato. Demir le urla fino a che punto si è spinta, allora Hunkar gli ribatte che sta oltrepassando i limiti e se osa mettere in dubbio il suo onore non lo guarderà più in faccia. Poi gli ripete che erano molto giovani e si incontravano e parlavano, ma lui non gli ha chiesto di sposarlo perché la sua famiglia non era alla sua altezza e sarebbe stato rifiutato dalla sua famiglia. Dopo di che il padre l’aveva fatta sposare con Adnan e questo è tutto. Demir allora le chiede se Fekeli le ha restituito le terre per ricordare il passato. Vengono interrotti dal signor Nadir che riferisce che ci sono dei compratori, ma Hunkar lo interrompe dicendo che loro non vendono e lo congeda.
Demir è arrabbiato, ma lei gli dice che gli impedirà di rovinarsi per una fabbrica e e che deve pensare al futuro e non ipotecarlo. Demir la rimprovera di non capire che è il suo sogno, ma lei gli ribatte che tante famiglie si sono rovinate per un sogno e di tornare con i piedi per terra. Poi gli ricorda che quando lui studiava in Germania lei ha lottato per non dover vendere quelle terre e che per venderle deve aspettare la sua morte perché non firmerà mai. Allora Demir le chiede perché le ha vendute a Fekeli, lei gli risponde che lo ha fatto per salvarlo e perché sapeva che le avrebbe riavute indietro.
La reazione di Demir e il chiarimento tra Yilmaz e Fekeli
Hunkar chiede a Demir se pensa che lei sia un’idiota, e gli fa notare che oggi i tedeschi hanno chiesto un rialzo di capitale di 25.000 e il prossimo anno potrebbero chiederlo di 50.000 e lui non potrebbe competere. Quindi gli dice che desistere è la scelta giusta e poi aggiunge che l’argomento Fekeli è chiuso e se lo riaprirà gli spezzerà il cuore. Demir per la rabbia distrugge il plastico della nuova Azienda
Mentre Fekeli è in un campo a fare tiro a bersaglio con la pistola viene raggiunto da Yilmaz che gli vuole spiegare perché si è trasferito nella villetta e gli chiede è perché non gli parla. Fekeli gli risponde che è inutile parlare a chi non ascolta. Yilmaz allora gli dice che lui non riesce a perdonare e che deve rendere la vita di Demir un inferno e gli chiede di capirlo. Poi gli dice che è arrabbiato con lui per la restituzione delle terre quando dovevano affondare insieme la famiglia Yaman. Fekeli allora gli dice che lui combatte ad armi pari e non colpisce un nemico che sta affondando specialmente se si tratta di una donna . Poi lo avverte di non dimenticare nel suo agire la giustizia e la misericordia perché se lo fa perderà la sua umanità, dopodiché se ne va lasciandolo lì.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Anticipazioni Venerdì 7 Aprile: l’arresto di Sermin
- Terra Amara Puntata di Giovedì 6 Aprile: Yilmaz e Fekeli sempre più distanti
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara