Terra Amara Puntata di Martedì 4 Aprile: Yilmaz scopre delle terre di Hunkar
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Martedì 4 Aprile in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Terra Amara Hatip racconta tutto a Yilmaz nella puntata del 4 Aprile
Hatip si reca subito all’Azienda di Fekeli e trova Yilmaz al quale riferisce che Fekeli ha rivenduto le terre a Hunkar. Yilmaz gli dice che è impossibile , ma Hatip insiste dicendo che ha sorpreso tutti.
Yilmaz furioso va da Fekeli e lo accusa di aver venduto le terre a Hunkar, lui gli spiega che lo aveva promesso ad Hunkar quando le aveva comprate e che lo ha fatto ora che hanno stabilito una pace. Yilmaz però diventa ancora più furioso e lo accusa di non aver mantenuto della promessa che gli aveva fato di distruggerli. Fekeli dopo avergli detto di abbassare la voce gli dice c he non ha dimenticato la sua promessa e che lo aiuterà, ma che lui ha solo aiutato una donna in difficoltà e che non si arricchirà mai sulle disgrazie altrui. .Yilmaz però continua a urlargli contro e allora lui esasperato ed offeso gli dice che conosce la sua umanità e delle sue azioni deve rispondere solo a Dio. Yilmaz, però, se ne va offeso.
Demir da il mandato di vendere tutte le sue proprietà a Istanbul entro dieci giorni abbassando il loro prezzo. Hunkar non è d’accordo e gli fa notare che il ricavato non coprirà i 25.000 marchi da pagare, ma Demir risponde che in qualche modo raggiunger la cifra necessaria poi le intima di tacere. Interviene Zuleyha che suggerisce di vendere le terre che possiedono a Cukurova, ma Hunkar non vuole vendere le terre dei loro antenati.. Vengono interrotti da dei forti rumori provenienti dall’esterno. Demir, Hunkar e Zuleyha escono per capire di che si tratta e vedono che Yilmaz ha farro aprire uno squarcio nel muro che divide le due proprietà e dal quale si vede lui che sta facendo colazione insieme a Mujgan e che li guardano con aria di sfida.

Demir contro Yilmaz dopo aver scoperto della beffa dell’affare con i tedeschi
Yilmaz e Demir, un giardino per due
Yilmaz ha fatto fare tutte grandi finestre nel muro e dice loro che si trasferirà a vivere lì. Dopo vari battibecchi, Demir gli dice che c erto non lo spaventa con il muro e ordina che sia abbattuto del tutto, mentre Yilmaz continua a guardarlo con aria di sfida. Poi Mujgan gli chiede se pensa di aver fatto la cosa giusta, lui le risponde che non avrà pace fin quando non distruggerà Demir e anche se vivranno nello stesso giardino con Zuleyha lui sarà sempre con lei, Mujgan allora lo rassicura nessuno potrà separarla da lui.
Alla villa mentre Gulten dice a Zuleyha che sarà più difficile per lei vedere tutti i giorni Yilmaz Hunkar dà disposizioni a Sanye di non perderla di vista.
Hunkar raggiunge Demir presso la loro Azienda e gli dice che ha fatto bene a distruggere il muro e che Yilmaz lo vuole provocare, ma che ormai loro vivranno lì e lui non deve lasciarsi innervosire. Demir le dice che il problema potrebbe essere Zuleyha anche se adesso è tranquillo perché ha visto che Mujgan è legata a Yilmaz e poi non vuole dargliela vinta.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Puntata di Mercoledì 5 Aprile
- Terra Amara Puntata di Giovedì 6 Aprile: Yilmaz e Fekeli sempre più distanti
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara