I Kissed a Boy: il primo dating show gay registrato in Puglia

Pubblicato il

I Kissed a Boy: il primo dating show gay registrato in Puglia

I Kissed a Boy è il nuovo reality e dating show gay – stile Love Island – registrato in Puglia composto da 10 concorrenti

Una sorpresa inaspettata per gli amanti dei reality show del Regno Unito che, molto presto, assisteranno al primissimo dating show gay che sbarcherà sulla BBC Three. Parliamo di un reality in stile Love Island, il cui titolo è I Kissed a Boy e che vedrà al centro dell’attenzione 10 ragazzi che entreranno all’interno di una masseria in Puglia per trovare l’amore. Le dinamiche sono piuttosto inusuali, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: trovare la propria anima gemella. Al timone della conduzione ci sarà, invece, Dannii Minogue che, a tal proposito, ha riferito:

‘In una Masseria da cartolina in Italia… tutto inizia con un bacio per 10 ragazzi alla ricerca dell’amore. I Kissed a Boy è il primo dating show gay nel Regno Unito ed è stato un piacere per me essere lì per aiutare questi ragazzi nella loro ricerca dell’amore

Il comunicato ufficiale sul reality

Ragazzi che si incontrano, si conoscono e si baciano. Come una commedia romantica che potrebbe semplicemente togliervi il fiato.

Avremo 10 ragazzi single che si conosceranno per la prima volta e che verranno abbinati e che si scambieranno anche un bacio. Questo metterà alla prova la loro chimica fin dall’inizio, anche se tutto potrebbe cambiare.

I Kissed a Boy è pieno di drammi esplosivi, colpi di scena avvincenti e potenti storie raccontate dai protagonisti. C’è un coming out in una rigida famiglia religiosa, un protagonista che ha affrontato forti pressioni dell’immagine del suo corpo quando usava le app di appuntamenti, le prime volte dei ragazzi e tanto altro.

In un formato tutti contro tutti simile a show come Love Island e Too Hot To Handle, adesso arriva anche I Kissed a Boy. Questo programma però è diverso dagli show queer del passato

Insomma, manca davvero poco all’inizio di questo nuovo reality che chissà se vedremo anche in Italia. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *