Amici 22: dove abbiamo visto Maddalena prima del talent

Aggiornato il

Amici 22: dove abbiamo visto Maddalena prima del talent

Tutte le apparizioni di Maddalena Svevi prima di partecipare al talent show Amici 22: dalla tv ai videoclip musicali

Nel corso degli ultimi abbiamo scoperto che molti attuali ed ex allievi di Amici 22 hanno avuto un trascorso sul piccolo schermo (e non solo). Tra questi emerge anche la figura di Maddalena Svevi che pare abbia preso parte a un programma televisivo e un videoclip musicale. Ecco dove l’abbiamo vista.

Le comparse di Maddalena

Come accaduto con Samuele Segreto, anche la Svevi ha partecipato a Pequenos Gigantes sebbene all’epoca avesse solo 11 anni. La ragazzina, nonostante la giovane età sembrava avere già le idee chiare in quanto, in tale occasione, disse che aveva intenzione di migliorarsi e di fare danza ogni giorno e, visti i risultati, la giovane Svevi ha mantenuto la parola tant’è che all’epoca anche il capitano della sua squadra, Attilio Fontana, stravedeva per lei.

Ma il programma in questione non è stato l’unico a cui ha preso parte la ballerina, in quanto nel 2002 è stata protagonista del videoclip di Aka7even; mentre, proprio come Megan Ria, anche lei ha preso parte alle riprese del video Tribale di Elodie.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *