Terra Amara Anticipazioni Domenica 2 Aprile: Video e Trama

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Domenica 2 Aprile: Video e Trama

La trama della puntata di oggi di Terra Amara che durerà ben 90 minuti a partire dalle 14.45 alle 16.30. Vediamo nel dettaglio la trama della puntata di oggi

L’incontro e la reazione di Zuleyha in Terra Amara

Yilmaz e Mujgan sono dalla ginecologa per ascoltare  il battito del cuore del loro bambino, Zuleyha, in sala d’attesa,  piange pensando che Yilmaz non sa di avere già un figlio. Anche Yilmaz pensa a Zuleyha  e ricorda che lei gli ha  detto di essere felice con la sua famiglia. Quando Yilmaz e Mujgan escono dalla visita sono molto emozionati per ciò che hanno vissuto e Mujgan gli chiede di trascorrere la giornata insieme e Yilmaz accetta

Nel frattempo  Behice e Fekeli sono al ristorante e lei gli confida che  il giorno prima si è molto spaventata quando Demir ha impugnato la pistola e sparato  e che non può dimenticare che Yilmaz gli ha detto che Cukurova sarà la tomba di uno di loro due. Fekeli le risponde  che sono giovani e impulsivi e le minacce che si fanno non è detto che diventeranno realtà.(56)

Zuleyha si reca in ospedale da Sebahattin e lo abbraccia piangendo e dicendogli che le è rimasto solo  suo figlio e  sta male perché ha perso  la speranza di una vita insieme Yilmaz.. Behice fa presente  a Fekeli che non è possibile per Mujgan continuare a vivere così pericolosamente e che lui dovrebbe convincere Yilmaz a trasferirsi tutti a Istanbul dove la nipote potrebbe anche riprendere gli studi e diventare un professore come il padre.

Terra Amara: Fekeli tra Behice e Hunkar

Behice cerca di convincere Fekeli che ad Istanbul lui potrebbe aprire una nuova società e iniziare anche lui una nuova vita. Fekeli  le chiede se ne ha palato di questo progetto  con Mujgan, ma lei nega. Allora Fekeli le dice che lei ha pensato a tutto, ma prima di suggerire dovrebbe conoscere bene le situazioni e che lui decide solo per sé stesso e non per Mujgan e Yilmaz. Lei si scusa e gli prende la mano, ma in quel momento entra Hunkar che li vede. Come Fekeli la sente chiamare dalle amiche si alza in piedi per salutarla e le dice che lui la nota anche se è ad occhi chiusi. Quando Fekeli torna al tavolo da Behice lei critica Hunkar per comportarsi come se non fosse successo nulla. Fekeli le dice che sta facendo la cosa giusta  come dovrebbe fare anche lei, Behice gli risponde che ha ragione.Hunkar siede con le sue amiche che si rammaricano per quanto le è successo alla festa della circoncisione, ma si congratulano per aver sovvenzionato il nuovo reparto pediatrico e averlo intitolato alla nuora. Hunkar dice loro che Zuleyha se lo merita.

Gaffur ha il problema di trovare i soldi da dare ad Hatip quindi  cerca di vendere la sua vecchia moto a un amico meccanico per  5.000 lire, ma lui non la vuole e solo dopo tante insistenze  gli offre 100 lire perché vecchia e malandata, ma Gaffur rifiuta.

Quando Fekeli accompagna a casa Behice per poi dove andare via, lei cerca di trattenerlo dicendogli che gli vuole preparare il caffe lei stessa, ma lui rifiuta adducendo motivi si lavoro.

Yilmaz e Mujgan fanno progetti per il loro bambino e lui si preoccupa che lei possa stancarsi lavorando in ospedale , poi le racconta che Fekeli è arrabbiato con lui e non gli parla e ciò lo rende molto trite perché non voleva mancagli di rispetto.

Zuleyha e il dolore per Yilmaz nelle Anticipazioni di domenica di Terra Amara

Contemporaneamente Zuleyha è in un parco  con Sebahattin che le dice che lui è suo amico  e di chiamalo ogni volta che ha bisogno. Sebahattin le chiede se Demir la sta trattando bene e lei dice di si specialmente adesso che aspetta un bambino, poi gli racconta che ha incontrato Ylmaz e Mujgan dal ginecologo e  gli rivela che lei e Yilmaz stavano per scappare, ma alla notizia che Mujgan era incinta lui ha scelto lei e il loro bambino.

Quando lei e Yilmaz sarebbero stati insieme, gli   avrebbe rivelato di Adnan,  ma ora che sta per avere un figlio non serve più che lo sappia e poi Demir non rinuncerebbe mai ad Adnan. Sebahattin le dice che nonostante tutto Yilmaz ha diritto a conoscere la verità, ma Zuleyha gli fa notare Yilmaz e Mujgan che stanno a poca distanza da loro e si stanno abbracciando. Sebahattin le dice che è sicuro che anche Yilmaz sta soffendo perché è innamorato di lei, ma a volte il destino alza dei muri invalicabili.Demir annuncia a Hunkar e a Zuleyha che su sollecitazione del Governatore sta per incontrare una società tedesca che ha intensione di investire a Cukurova. Entrambe si congratulano con lui e lui dice a Zuleyha che sta facendo tutto per il futuro di Adnan.

Demir si reca all’incontro con gli imprenditori tedeschi pieno di aspettative per la nuova Azienda che ha progettato di realizzare e per il paese di Cukurova e si fa accompagnare da Burhan come consulente finanziario e dal suo collaboratore Ercan.  Mentre Demir si scambia convenevoli  con gli imprenditori tedeschi e Suat, loro rappresentante in Turchia,  arriva Yilmaz che si congratula con tutti e va via.  Demir lo segue e lo ferma chiedendogli cosa stia facendo. Yilmaz lo informa  di aver  venduto le sue azioni agli imprenditori tedeschi e che  non sono più soci perché è impossibile che lavorino insieme e che Suat,  lo avrebbe informato. Demir non gli crede e lo avverte che se è un imbroglio gliela farà pagare

Sanye vede Gaffur che non mangia e capisce che ha un problema , e gli chiede se è offeso perché lei ha peso il suo posto. Gaffur le dice di no e di essere orgoglioso di lei, ma i contadini lo prendono in giro. Allora Sanye gli consiglia di non fare errori e di lavorare invece di dormire e quando sarà passato un po’ di tempo chiederà a Demir di reintegrarlo nel suo ruolo e allora tutti ricominceranno a rispettarlo.
Quella sera quando Yilmaz torna a casa pe la cena, Fekeli è già andato via, allora lui lo raggiuge e gli dice che sta soffrendo per quello che  è successo e gli chiede scusa per avergli mancato di rispetto, poi gli promette che non metterà in pericolo la sua vita.  Fekeli lo abbraccia contento e Yilmaz  gli rivela di aver venduto le sue azioni e di non essere più socio di Demir (1.29). Quindi, tornati a casa  riferisce  a Fekeli e Mujgan che ha venduto le azioni alla ditta tedesca che vuole fare investimenti a Cukurova. Tutti si congratulano con lui per aver fatto un passo che metterà fine all’inimicizia con Demir.

Quando Demir torna a casa dice a Zuleyha che tutto è andato bene e realizzerà la sua nuova impresa con gli imprenditori tedeschi e che Yilmaz ha venduto a loro le sue azioni per cui ora è partner di una società  internazionale e che finalmente potrà realizzare i suoi sogni. Zuleyha gli dice che è felice per lui.

Il mattino seguente Demir racconta a Hunkar di essere diventato socio degli imprenditori tedeschi, ma Zuleyha prende la parola raccontando tutto il resto e facendo vedere di essere molto più informata di lei.

Demir e Hunkar osservano Sanye occuparsi di tutte le incombenze e distribuire i compiti agli operai con grande competenza, Demir dice  alla madre che ha portato ordine alla fattoria e  anche i resoconti contabili  che gli ha presentato sono precisi e se avesse saputo della sua efficienza  l’avrebbe nominata fattore anni prima.

Gaffur, nascosto in un angolo osserva  Sanye  andare via con il pikup e allora  va nella loro casa e si appropria dell’oro della moglie che lei  aveva nascosto tra la biancheria di un baule. Quindi si reca in paese per venderlo ad un orefice. Finalmente in possesso dei soldi,  si reca da Hatip e gli consegna tutti  i soldi che lui gli ha richiesto, ma gli chiede una ricevuta con cui poter provare che sta pagando. Hatip si sorprende  ma poi complimentandosi per la sua furbizia  gliela rilascia.

Demir contro Yilmaz

Demir contro Yilmaz dopo aver scoperto della beffa dell’affare con i tedeschi

La beffa di Yilmaz per Demir

Demir riceve nel suo ufficio gli imprenditori tedeschi che gli riferiscono che la direzione vuole che la struttura in costruzione sia ampliata e che sia fatto rapidamente. Demir dice che è possibile, ma richiederà un  costo aggiuntivo. L’imprenditore gli risponde che hanno già deliberato un  costo aggiuntivo del 100%  per cui entrambe le parti devono investire 25.000 marchi. Demir risponde che dovevano avvertirlo prima della decisione e lui risponde che avevano avvisato Yilmaz che li aveva rassicurati che lui sarebbe stato felice di questo nuovo investimento. Poi lo avvisano  che ha due settimane di tempo pe versare i soldi altrimenti le sue azioni passeranno a loro. Demir si precipita alla fabbrica di Fekeli  in cerca di Yilmaz,  ma iniziano a litigare rinfacciandosi e incolpandosi a vicenda di  quello che è successo alla cena. Poi Demir gli dice della trappola che gli ha teso Yilmaz con gli imprenditori tedeschi  e  lo accusa di averlo aiutato. Fekeli si offende e gli dice che Yilmaz non ha fatto nulla e  se lo toccherà, lui si vendicherà.Demir incontra Yilmaz in Paese e gli chiede cosa pensa di fare, lui gli risponde che lo ha aiutato a realizzare il suo sogno. Demir lo accusa di sapere del nuovo investimento e di non averglielo detto,   lui glielo conferma dicendogli che per il  grande Demir Yaman non sarà un problema trovare i soldi. Demir lo avverte  che non si tratta dei soldi e che gliela farà pagare.

Mentre sta percorrendo una stradina Sanye  nota una macchina sostare lungo il fiume e allora si ferma e scende per controllare. Si addentra tra gli alberi e scopre  Sermin e Hatip seduti vicini  che stanno flirtando e Sermin  che gli dice che ha paura che la moglie li scopra. Allora Hatip le risponde  che le compra una casa solo per lei  così si potranno vedere quando vogliono e Sermin accetta subito.

Nel frattempo Gaffur, tornando a casa si ferma sotto un albero e in una buca nasconde  il resto degli oggetti che non ha venduto tra cui l’orologio del padre

Tornata a casa Sanye va da Hunkar e le riferisce di aver visto Sermin e Hatip insieme e che sicuramente hanno una relazione. Poi le dice di aver sentito che Hatip le comprerà una casa per lei e che Sermin la vuole in centro. Hunkar le racconta  di aver avvisato la moglie di Hatip  che Sermin avrebbe distrutto la sua famiglia, ma lei non   le aveva creduto. Quindi le raccomanda  di tenere gli occhi aperti affinché quando Hatip comprerà la casa ne scopriranno l’indirizzo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *