Lavinia ha scelto: Ecco chi tra Alessio Corvino e Alessio Campoli a Uomini e Donne

Pubblicato il

Lavinia ha scelto: Ecco chi tra Alessio Corvino e Alessio Campoli a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne registrata Sabato 1 Aprile Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta. Uno dei troni più lunghi della storia di Uomini e Donne è giunto al termine e per molti la scelta era già scontata. Vediamo come è andata.

Grazie alle anticipazioni del profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni veniamo a sapere che Lavinia ha fatto la sua scelta. La puntata è iniziata con i filmati delle esterne e poi c’è stato un filmato che riassumeva tutti i best moments di Lavinia sia con Alessio Biondo (Alessio Corvino) che con Alessio Campoli (Alessio Moro). In studio erano presenti sia la sorella di Alessio MOro che quella di Alessio Biondo. La scelta di Lavinia è Caduta su Alessio il biondo, che ha detto di sì tra la commozione. Lui le ha anche dedicato una canzone e le ha dato l’ultimo pezzo del puzzle che le aveva regalato tempo fa.

Alessio campoli e alessio corvino

Alessio Campoli come ha reagito? E’ presto detto: Alessio è stato signorile nel comprendere la decisione e poi abbracciare Lavinia prima di andare via. In ogni caso Alessio nonostante i suoi modi “romani” è sempre stato molto signorile nel pensiero e nei modi.

Lavinia e Alessio Corvino sono adesso una coppia!

Leggi anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *