Mare Fuori: Francesco Panarella (Cucciolo) è gay?

Aggiornato il

Mare Fuori: Francesco Panarella (Cucciolo) è gay?

Cucciolo di Mare Fuori, Francesco Panarella è gay? Ecco la risposta inaspettata dell’attore della famosa fiction

Nel corso delle ultime settimane, in molti si sono posti delle domande in merito all’orientamento sessuale di uno dei personaggi della fiction Mare Fuori. In questo caso, stiamo parlando di Cucciolo, interpretato da Francesco Panarella, il quale nella serie interpreta un ragazzo ‘gay’.

A tal proposito, il dubbio è sorto spontaneo in merito alla sessualità del 21enne che  ha voluto rispondere per le rime tra le pagine di TheWom dicendo testuali parole:

“Dopo avermi visto interpretare Cucciolo, mi è stato chiesto varie volte quale fosse il mio orientamento sessuale. Non ho mai risposto ma non perché non abbia le idee chiare. Il motivo è un altro: appartengo a una generazione che sta facendo i salti mortali per far sì che non ci siano più paletti o convenzioni sociali per cui deve necessariamente piacere A o B. Ci stiamo tutti quanti sforzando e stiamo facendo veramente il massimo per far sì che si sia tutti uguali. Non è rilevante quindi cosa mi piace e cosa no. La storia d’amore tra Cucciolo e Milos non è una storia d’amore omosessuale: è una storia d’amore, punto e basta”.

 L’orientamento sessuale di Cucciolo

Nella vita reale, pare che Panarella – Cucciolo nella serie – attualmente sia single e il suo orientamento pare che propenda più che altro verso il lato femminile, proprio come menziona il sito gay.it.

Ad ogni modo, il ragazzo ha espresso delle idee ben precisa, lasciando intendere – in modo chiaro e diretto – che non esiste l’amore A o B, ma l’amore e basta.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *