Terra Amara Anticipazioni 31 Marzo: Mujgan Tormentata, Zuleyha resiste

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 31 Marzo: Mujgan Tormentata, Zuleyha resiste

Terra Amara anticipazioni della puntata di Venerdì 31 marzo in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Terra Amara 31 Marzo: I tormenti di Mujgan

Fekeli raggiunge Mujgan in giardino e iniziano a parlare, mentre Behice i nasconde dietro un muro per ascoltare cosa si dicono. Mujgan gli dice che sta soffrendo perché nel suo cuore c’è solo Yilmaz, ma non sa se c’è lei nel suo e che lui le ha detto che riconquisterà la sua fiducia. Lei vorrebbe credergli, ma è divisa tra l’orgoglio e l’amore. Fekeli le dice che i due sentimenti non possono coesistere e se è innamorata deve andare verso il suo amore e combattere per lui. Poi quando Mujgan sta rientrando a casa incontra Yilmaz che le offre la mamo per rientrare insieme, lui l’accompagna a vedere la culla che ha comprato per il loro bambino e poi si abbracciano. Mentre Demir e Zuleyha passano una serata tranquilla, Yilmaz regala a Mujgan una preziosa collane dicendole che è il primo regalo che le fa da papà.

Sanye è pronta per iniziare una nuova giornata di lavoro, ma Gaffur dorme ancora, allora lo sveglia e gli elenca i lavori che deve svolgere. Gaffur irritato le dice che si è trasformata in un mostro. Sanye lo avverte che tornerà tardi e di farle trovare il tè , ma Gaffur le risponde che lui è un uomo e lei gli ribatte che gli bastano due mani per farlo e di sbrigarsi a lavorare che andrà il veterinario.

Gaffur si reca in cucina e approfittandosi che non c’è Sanye si fa dare tanto cibo lamentandosi poi di come lo tratta Sanye. Poi corre ad aprire la portiera della macchina a Demir che però gli dice che il suo posto è nelle stalle e non lo vuole vedere lì.

Mujgan sta per uscire quando la ferma Behice che le dice che sa che sta soffrendo e di dirle cosa sta succedendo con Yilmaz. Lei gli risponde che amare così tanto fa soffrire e le racconta ciò che le ha detto Yilmaz di lui e Zuleyha. Poi le dice che ea andata a Istanbul per abortire, ma ea stata capace di farlo perché ama troppo Yilmaz e ha paura a vivere senza di lui. Behice le dice che Zuleyha rappresenta il passato di Yilmaz mentre lei e il loro bambino sono il furo e che lei deve combattere e non lasciare il posto ad una donna come Zuleyha. Quindi Mujgan raggiunge Yilmaz che la sta aspettando in macchina e gli riferisce che ha detto tutto alla zia. Lui le dice che la vede pi serena e le chiede cosa le ha detto Behice, Mujgan gli dice che le ha consigliato di combattere per lui, Yilmaz allora le dice che non deve combattere perché loro sono una famiglia.

Terra Amara Sanye

Un nuovo reparto nell’ospedale a nome Zuleyha Yaman

Demir e Zuleyha sono insieme in macchina e lui le dice che l’ha reso felice con questo nuovo bambino in arrivo e che ora vede che lei è con lui e non contro di lui.

Demir e Zuleyha si recano in ospedale per inaugurare un nuovo reparto che hanno voluto creare dopo il problema dell’intossicazione che avevano causato. Sebahattin con tuto il personale li accolgono e li ringraziano per la loro iniziativa. Giunge anche il Governatore che esprime a Demir la sua stima per l’iniziativa e insieme inaugurano il nuovo reparto pediatrico . In quel momento giungono Yilmaz e Mujgan mentre i fotografi immortalano il momento del taglio del nastro del reparto intitolato a Zuleyha Yaman.

Yimaz chiede a Mujgan se lo sapeva e lei gli dice che sapeva del reparto, ma non chi lo finanziava. Yilmaz gli dice che Demir pensa solo ad apparire, allora lei gli ribatte che Zuleyha è uguale a lui perché ha dato il suo nome al reparto.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *